Due tramezzini e due spremute a 52 euro: lo scontrino della discordia in un bar di piazza del Popolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto shock che ha ricevuto una signora in un bar di piazza del Popolo a Roma: 52,36 euro per due tramezzini prosciutto e formaggio, 10 euro l'uno, due spremute, 12 euro l'una, più il servizio al tavolo, 8,36 euro. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
La caffetteria incriminata è il Bar Rosati, uno dei due bar collocati a ridosso della famosa piazza romana. La testimonianza della donna «Martedì ero con mio figlio a piazza del Popolo, lui aveva appetito (ha 9 anni). (leggo.it)
Ma una caffetteria può imporre qualsiasi prezzo oppure esistono limiti da rispettare? Ha fatto molto discutere il conto shock presentato a una signora al Bar Rosati di piazza del Popolo. (Fanpage.it)
Due tramezzini e due spremute alla «modica cifra di 52 euro». È lo scontrino che la signora Paola si è trovata davanti dopo aver consumato un pasto insieme al figlio di 9 anni al bar Rosati, in piazza del Popolo, a Roma (ilmessaggero.it)
Roberto Tortora 16 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il direttore ha risposto a Fanpage.it, dopo la segnalazione di una cliente che ha pagato 2 tramezzini e 2 spremute 52,36 euro. (Fanpage.it)