Chi è l’ultimo tedoforo alle Olimpiadi di Parigi: storia del segreto meglio custodito dei Giochi

Il mistero dell'ultimo tedoforo alle Olimpiadi di Parigi 2024 verrà svelato oggi durante la cerimonia d'inaugurazione dei Giochi. Marie-José Pérec grande favorita ma in lizza restano anche Mbappé e Zidane (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Al cinema, in tv, perfino alle Olimpiadi 2024 di Parigi. Ecco cos’è. (Open)

Martedì 23 luglio, la fiamma si è sposta da Rambouillet, un comune dell’Île-de-France, a Versailles e tra i tedofori c’era anche Salma Hayek, una delle protagoniste assolute della staffetta che ha raggiunto la Reggia. (Whoopsee)

Intanto, in queste ore la torcia olimpica sta completando il proprio percorso, in attesa che venga acceso il braciere olimpico che segnerà il via ai Giochi. (SPORTFACE.IT)

Chi è Marie-José Pérec, possibile ultimo tedoforo alle Olimpiadi di Parigi 2024

L'attrice ha raccontato ai propri fan l'emozione attraverso i social, cercando di raccontare per quale motivo in particolare si è sentita così onorata di poter partecipare ad un evento sportivo storico come i Giochi Olimpici, che quest'anno si svolgeranno in Francia. (Movieplayer)

Parigi 2024 Live: è il giorno della cerimonia d'apertura dei Giochi, chi l'ultimo tedoforo? 17:30 - Il gruppo degli atleti dell'Italia che parteciperanno alla sfilata della cerimonia di apertura dell'Olimpiade di Parigi ha lasciato il villaggio dei Giochi e si sta dirigendo verso il punto del lungo Senna da dove comincerà l'evento. (Diretta)

Nel mezzo tanti monumenti iconici, come Notre-Dame e il Louvre. Per la prima volta nella storia dei Giochi Olimpici la cerimonia d’apertura si svolgerà all’esterno di uno stadio. (SPORTFACE.IT)