Hummels, post ironico con la faccia preoccupata: “Io nelle ultime 72 ore…” (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Solito post ironico di Mats Hummels sui propri profili social. Su Instagram il difensore tedesco ha pubblicato una foto mimando un’espressione preoccupata aggiungendo il commento: “Io le ultime 72 ore”. Il riferimento del centrale ex Borussia Dortmund è chiaramente all’esonero di Juric e all’attesa per la scelta del nuovo allenatore, individuato in Ranieri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cioè quelle successive all'esonero del tecnico croato Ivan Juric in seguito alla sconfitta in casa per 3-2 contro il Bologna di domenica scorsa. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso sul ritorno in panchina dell'allenatore ex Cagliari e Chelsea, il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una foto mentre legge le ultime notizie sullo smartphone, scrivendo: "Me the last 72h". (Calciomercato.com)
L'arrivo di Claudio Ranieri può cambiare le cose in casa Roma, ma l'ambiente è tutt'altro che disteso e tranquillo. Il difensore Mats Hummels, nella sua fin qui unica apparizione in Serie A con la maglia della Roma, è stato protagonista di uno sfortunato autogol nel 5-1 della Fiorentina ai danni dei giallorossi. (fiorentinanews.com)
Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali. Diversi giocatori del Napoli si sono allontanati dalla città per raggiungere le rispettive compagni nazionali e giocare i vari impegni in giro per il mondo: la Nations League ma anche le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A tal proposito Mats Hummels, difensore rimasto costantemente ai margini con il tecnico croato, ha postato su Instagram una foto che mostra tutta la sua attesa per il nuovo allenatore: uno scatto che lo ritrae con il telefono in mano, mentre aspetta l'ufficialità del cambio di guida tecnica. (fcinter1908)
Il campione tedesco in maglia giallorossa ha giocato solo il finale di gara contro la Fiorentina (mettendo a referto un autogol) con l’ormai ex allenatore Ivan Juric che preferiva schierare Cristante come difensore centrale al posto di farlo giocare. (Labaro Viola)
La Roma a Claudio Ranieri. Il tecnico è pronto alla sua terza avventura alla guida dei giallorossi. Un ritorno a casa per lui, che si è sempre professato tifoso dei capitolini. Ranieri ha firmato e prenderà il posto di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)