"Io nelle ultime 72h", Hummels aspetta Ranieri. Con la speranza di giocare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo De Rossi e Juric, la Roma cambia ancora allenatore e punta su Claudio Ranieri. Tra chi ha vissuto con impazienza queste vorticose ore c'è Mats Hummels, che sui social ha pubblicato una foto con lo smartphone in mano e la scritta: "Io nelle ultime 72 ore". Il difensore tedesco, finora solo una gara in stagione e appena 23 minuti in campo contro la Fiorentina, non ha mai legato con Juric e ora spera che con l'arrivo dell'esperto allenatore romano le cose per lui possano cambiare. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Intanto, Mats Hummels, continua a far divertire i tifosi romanisti sui social. Proprio in queste ultime ore bollenti per la panchina giallorossa, il centrale tedesco ha pubblicato una simpatica immagine, eloquente sulla situazione nella Capitale nelle ultime 72 ore. (Il Romanista)
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... (Voce Giallo Rossa)
Ora ci siamo per davvero: manca soltanto l'ufficialità per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il tecnico di Testaccio è la scelta della famiglia Friedkin per sostituire Ivan Juric, esonerato domenica pomeriggio pochi minuti dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro il Bologna. (Goal Italia)
Mats Hummels con Juric ha giocato appena 23 minuti e dopo l'esonero del tecnico croato ha seguito con molta attenzione le notizie relative al nuovo allenatore della Roma, come ha fatto capire simpaticamente sui social. (Fanpage.it)
Mats Hummels aspettava con grande ansia il nome del nuovo allenatore della Roma. Ivan Juric non lo ha praticamente mai preso in considerazione e il difensore tedesco sui social non lo ha nascosto: "Io nelle ultime 72 ore", ha scritto. (SOS Fanta)
alfa 13 novembre - 19:19 Il difensore tedesco, fin qui ai margini della Roma con Juric allenatore, ha postato una foto emblematica sui social (Golssip)