Roma: la reazione di Hummels all'arrivo di Ranieri, il post diventa virale|Primapagina

Roma: la reazione di Hummels all'arrivo di Ranieri, il post diventa virale|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mats Hummels non vede l'ora di lavorare con Claudio Ranieri alla Roma. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso sul ritorno in panchina dell'allenatore ex Cagliari e Chelsea, il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una foto mentre legge le ultime notizie sullo smartphone, scrivendo: "Me the last 72h". Tradotto dall'inglese: "Io nelle ultime 72 ore". Cioè quelle successive all'esonero del tecnico croato Ivan Juric in seguito alla sconfitta in casa per 3-2 contro il Bologna di domenica scorsa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il difensore Mats Hummels, nella sua fin qui unica apparizione in Serie A con la maglia della Roma, è stato protagonista di uno sfortunato autogol nel 5-1 della Fiorentina ai danni dei giallorossi. Il tedesco candidato all'ultimo Pallone d'Oro cerca ancora spazio, finora non concesso. (fiorentinanews.com)

Intanto, Mats Hummels, continua a far divertire i tifosi romanisti sui social. Proprio in queste ultime ore bollenti per la panchina giallorossa, il centrale tedesco ha pubblicato una simpatica immagine, eloquente sulla situazione nella Capitale nelle ultime 72 ore. (Il Romanista)

Mats Hummels con Juric ha giocato appena 23 minuti e dopo l'esonero del tecnico croato ha seguito con molta attenzione le notizie relative al nuovo allenatore della Roma, come ha fatto capire simpaticamente sui social. (Fanpage.it)

Ranieri alla Roma al posto di Juric, il commento social di Hummels: "La mia faccia nelle ultime 72 ore"

Il riferimento del centrale ex Borussia Dortmund è chiaramente all’esonero di Juric e all’attesa per la scelta del nuovo allenatore, individuato in Ranieri. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. (Giallorossi.net)

Panchina Roma, Hummels scherza sui social: "Così ho trascorso le ultime 72 ore" (TUTTO mercato WEB)

Ora ci siamo per davvero: manca soltanto l'ufficialità per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il tecnico di Testaccio è la scelta della famiglia Friedkin per sostituire Ivan Juric, esonerato domenica pomeriggio pochi minuti dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro il Bologna (Goal Italia)