Bologna, Lykogiannis: "Pobega e il rosso contro la Lazio? Si è scusato..."

Bologna, Lykogiannis: Pobega e il rosso contro la Lazio? Si è scusato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Champions League che vedrà i rossoblu affrontare il Lille e che è già da dentro o fuori dato il singolo punto conquistato nelle prime 4 gare e gli 0 gol segnati. (Calciomercato.com)

Tutto in novanta minuti per il Bologna che ha l'obbligo di vincere contro il Lille per tornare in corsa in Champions League. Di fronte si troveranno un Lille che è già l'incubo delle grandi avendo battuto Real e Atletico Madrid e avendo fermato sul pari la Juventus. (Today.it)

Le parole di Vincenzo Italiano prima della gara contro il Benfica (Viola News)

ITALIANO, CL come le due finali in viola? Ecco la risposta

Giornata di vigilia per il Bologna che domani affronterà, nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, il Lille alle ore 21.00. Match che l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha presentato in conferenza stampa soffermandosi così su alcuni singoli: "Cosa manca a Urbanski per giocare di più? Un ragazzo giovane, un 2004 che ha tanto da imparare ancora. (TUTTO mercato WEB)

CHAMPIONS LEAGUE - Il Bologna cerca ancora il primo successo della sua Champions e spera di fare questo risultato storico in casa contro il Lille. Serve però la testa, come indicato da Italiano nella conferenza della vigilia. (Eurosport IT)

Passare il turno in Champions sarebbe equivalente alla due finali fatte con la Fiorentina? È una delle domande che sono state poste oggi in conferenza stampa a Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, alla vigilia della delicata sfida che i rossoblu giocheranno col Lille. (Firenze Viola)