Italiano “Pronti per uno storico successo in Champions”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA (ITALPRESS) – “Crediamo, e ne abbiamo parlato tantissimo, alla possibilità di riempire questa casella dei gol fatti, perchè sinceramente ci dà fastidio. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. Ci siamo preparati per ottenere questo storico successo e vogliamo tenere vivo questo cammino, da domani vogliamo cominciare ad essere più efficaci”. (Quotidiano del Sud)
Su altre testate
Bologna-Lille, le parole di Italiano nella conferenza stampa prepartita L'allenatore del club rossoblù ha esordito così: "Domani è molto importante, mancano 4 partite. Se i calcoli fatti sono giusti siamo ancora dentro, dobbiamo dare il tutto per tutto per poi giocarcela nelle prossime partite. (GianlucaDiMarzio.com)
Vincenzo Italiano, mister del Bologna ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lille. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
Dopo il solo punto conquistato in quattro partite – pari all’esordio contro lo Shaktar e poi ko contro Liverpool, Aston Villa e Monaco – e dopo la nottataccia in campionato all’Olimpico contro la Lazio, i rossoblù sono chiamati a reagire e, soprattutto, a segnare anche il loro primo gol in Europa, essendo ad oggi l’unica squadra ancora a secco nella competizione. (Quotidiano Sportivo)
Con ogni probabilità l'olandese vestirà la maglia da titolare a discapito di Santiago Castro che ha giocato fin dal 1' all'Olimpico con la Lazio. Alle sue spalle, riposo per Odgaard, c'è Fabbian, mentre sugli esterni l'immancabile Orsolini e il ritrovato Ndoye. (Tuttobolognaweb)
"Ha bisogno di andare forte come sta facendo, nel piano gara di Roma c'era la possibilità di dare minuti ma è tutto saltato con l'espulsione. Lo inseriremo con i dovuti tempi". URBANSKI - "È un ragazzo giovane, un 2004 e ha tanto da imparare. (SOS Fanta)
La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)