La domanda a Italiano: “Ottavi Champions come le due finali con la Fiorentina?”

La domanda a Italiano: “Ottavi Champions come le due finali con la Fiorentina?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole di Vincenzo Italiano prima della gara contro il Benfica Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, ha risposto alla seguente domanda: passare il turno in Champions sarebbe equivalente alla due finali fatte con la Fiorentina? Ecco la risposta dell'attuale allenatore del Bologna (Viola News)

Su altre fonti

I felsinei hanno sempre giocato buone partite ma hanno messo a referto solo un punto e ancora devono trovare la prima rete nella competizione. Tutto in novanta minuti per il Bologna che ha l'obbligo di vincere contro il Lille per tornare in corsa in Champions League. (Today.it)

Domani ci proveremo con tutti i nostri mezzi e tutta la nostra volontà, consapevoli che sarà una montagna da scalare. (Calciomercato.com)

L'allenatore del club rossoblù ha esordito così: "Domani è molto importante, mancano 4 partite. Se i calcoli fatti sono giusti siamo ancora dentro, dobbiamo dare il tutto per tutto per poi giocarcela nelle prossime partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Champions, Italiano alla vigilia di Bologna-Lille: "Serve anche la testa nel calcio. Non solo i piedi... E Pobega lo sa"

Calcio: dopo il ko in casa della Lazio, il Bologna si rituffa nel clima della Champions League, sognando ancora il primo gol e la prima storica vittoria al massimo livello europeo. La conferenza... (Virgilio)

In mezzo, Freuler non salta nemmeno una partita e al suo fianco giocherà Pobega che - nonostante l'espulsione a Roma - partirà di nuovo titolare. Con ogni probabilità l'olandese vestirà la maglia da titolare a discapito di Santiago Castro che ha giocato fin dal 1' all'Olimpico con la Lazio. (Tuttobolognaweb)

Champions, Italiano alla vigilia di Bologna-Lille: "Serve anche la testa nel calcio. Non solo i piedi... E Pobega lo sa" (Eurosport IT)