Italiano: “Come sta Ferguson e le condizioni di Ndoye! Skorupski, Pobega e se Dallinga si sblocca…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ha bisogno di andare forte come sta facendo, nel piano gara di Roma c'era la possibilità di dare minuti ma è tutto saltato con l'espulsione. Lo inseriremo con i dovuti tempi". SKORUPSKI - "Ha avuto una forte forma influenzale, ma è rientrato e sta bene. È a disposizione". URBANSKI - "È un ragazzo giovane, un 2004 e ha tanto da imparare. Deve lottare per conquistarsi il posto da titolare. Nei momenti nei quali è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Champions, Italiano alla vigilia di Bologna-Lille: "Serve anche la testa nel calcio. Non solo i piedi... E Pobega lo sa" (Eurosport IT)
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Champions League che vedrà i rossoblu affrontare il Lille e che è già da dentro o fuori dato il singolo punto conquistato nelle prime 4 gare e gli 0 gol segnati. (Calciomercato.com)
Il match è valido per la 5ª giornata della prima fase del torneo e la classifica al momento vede le due squadre distanti 6 punti: l'undici allenato da Vincenzo Italiano nelle precedenti 4 gare ha fatto registrare soltanto 1 pareggio e 3 sconfitte mentre i " Mastini " dopo aver perso all'esordio contro lo Sporting hanno centrato 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio). (Tuttosport)
Giornata di vigilia per il Bologna che domani affronterà, nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, il Lille alle ore 21.00. Match che l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha presentato in conferenza stampa soffermandosi così su alcuni singoli: "Cosa manca a Urbanski per giocare di più? Un ragazzo giovane, un 2004 che ha tanto da imparare ancora. (TUTTO mercato WEB)
Di fronte si troveranno un Lille che è già l'incubo delle grandi avendo battuto Real e Atletico Madrid e avendo fermato sul pari la Juventus. Tutto in novanta minuti per il Bologna che ha l'obbligo di vincere contro il Lille per tornare in corsa in Champions League. (Today.it)
Vigilia di Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nella consueta conferenza stampa prepartita. L'allenatore del club rossoblù ha esordito così: "Domani è molto importante, mancano 4 partite. (GianlucaDiMarzio.com)