Bijol-Inter, quotazioni in salita. Due doti e un vantaggio – CdS

Jaka Bijol è uno dei difensori monitorati dall’Inter in vista della finestra estiva di mercato. Il club nerazzurro vede nello sloveno un calciatore in grado di soddisfare determinati parametri. IL PUNTO – Jaka Bijol rappresenta un’opzione concreta per l’Inter in relazione alla prossima stagione. Il calciatore sloveno è seguito con interesse dai nerazzurri dalla scorsa annata, con l’ottimo rendimento agli ultimi Europei che ne ha certificato un nuovo status a livello internazionale. (Inter-News)

Su altri giornali

Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)

Darmian Inter, arrivano novità sul rientro in campo. L’ex Parma, Manchester United e ancora prima Torino aspetta solo il semaforo verde per il rientro in gruppo. Un via libera che, come svelato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, arriverà presumibilmente tra martedì e mercoledì, così che l’estero potrà riprendersi quel posto da titolare che gli manca dal match contro la Lazio di Coppa Italia. (InterNews24.com)

Tutte sfide dal coefficiente alto vista la classifica e l’ambizione delle varie squadre. La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. (Sky Sport)

Inzaghi ritrova i big: c’è qualcosa di mai accaduto prima in casa Inter
Inzaghi ritrova i big: c’è qualcosa di mai accaduto prima in casa Inter

IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste (Europa Calcio)

ASSALTO – «Inzaghi si prepara all’assalto con il meglio che c’è. E non è affatto poco, anche al netto dei problemi di Dumfries e di Lautaro: così tanti big insieme, e tutti in forma nello stesso momento, Simone non li ha mai avuti. (InterNews24.com)