L’Inter si appresta a vivere una parte finale di stagione di fuoco, e per affrontarla al meglio sarà importante ritrovare anche gli infortunati. Se dai fronti Lautaro e Dumfries continuano a non arrivare notizie, Inzaghi può sorridere perché, dopo la sosta per le nazionali, rientreranno Dimarco, Zalewski e Darmian.
Leggi
Altre notizie:
Oggi ad Appiano Gentile sono tornati Lautaro Martinez, Denzel Dumfries e Marcus Thuram, rientrati dalle rispettive nazionali a causa degli acciacchi fisici. Ecco le novità sulle loro condizioni da Sky Sport: "Oggi terapie per Lautaro e Dumfries che lunedì faranno gli esami strumentali e lavoro individuale per Thuram. Gli infortunati lavoreranno nei prossimi giorni, il resto della squadra si ritroverà martedì pomeriggio".
Leggi
Il tema infortunati in casa Inter è stato spesso un problema nel corso di questa stagione perché il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di diversi giocatori preziosi nel momento cruciale della stagione. Anche per le prossime decisive partite del mese di aprile, il tecnico nerazzurro potrebbe essere costretto a rinunciare ad alcuni big. Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi sono tornati ad Appiano Gentile tre giocatori che hanno abbandonati in anticipo i ritiri delle proprie Nazionali.
Leggi
Importanti novità in casa Inter. Come riporta Sky, oggi ad Appiano sono rientrati Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez: terapie per Lautaro e Dumfries che lunedì faranno gli esami strumentali, e lavoro individuale per Thuram. Gli... Importanti novità in casa Inter. Come riporta Sky, oggi ad Appiano sono rientrati Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez: terapie per Lautaro e Dumfries che lunedì faranno gli esami strumentali, e lavoro individuale…
Leggi
Sarà un mese di aprile a tutta velocità con una appendice a fine marzo di tutto rispetto visto il momento dell’avversario. La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. 8 partite in 30 giorni che indirizzeranno la stagione. In campionato la gara con l’Udinese sarà il prologo poi Parma, Cagliari, Bologna e Roma. Tutte sfide dal coefficiente alto vista la classifica e l’ambizione delle varie squadre.
Leggi
Il punto dall’infermeria nerazzurra in vista della ripresa del campionato di Serie Nonostante la sosta per le nazionali, l’Inter sta preparando con i giocatori presenti la gara interna contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle ore 18:00. Questo sabato 22 marzo, sono rientrati ad Appiano Gentile altri 3 calciatori dalle proprie nazionali. Nello specifico, i giocatori a essere tornati a Milano sono i due attaccanti Lautaro Martínez e Thuram e l’esterno Dumfries
Leggi
Con la partenza della Nazionale italiana verso Dortmund, è tornato a svuotarsi il BPER Training Centre di Appiano Gentile, casa dell'Inter 'prestata' nei giorni scorsi all'Italia di Spalletti. Tornata ad essere ad esclusivo appannaggio dei nerazzurri, la Pinetina regala buone nuove a Simone Inzaghi. Ad Appiano sono difatti rientrati questa mattina i tre interisti inizialmente partiti per gli impegni con le rispettive Federazioni, ovvero…
Leggi
Previsti per lunedì gli esami di Lautaro e Dumfries, ma nel frattempo Inzaghi può consolarsi con altri rientri. Come scrive stamane anche il Corriere dello Sport, infatti, ieri alla ripresa degli allenamenti alla Pinetina, Dimarco ha lavorato parzialmente in gruppo e oggi potrebbero riaggregarsi anche De Vrij, Zalewski e Darmian con una nuova seduta prevista al mattino. Dopodiché la ripresa è fissata per martedì, in vista anche del rientro dei primi nazionali.
Leggi
Una sosta diversa. Per una volta, anche se a causa di infortuni vari, Inzaghi non ha visto migrare metà rosa verso gli impegni delle nazionali. E allora il bicchiere per Inzaghi è mezzo pieno: da Sommer ad Acerbi, da Dumfries a Mkhitaryan e Dimarco fino alla Thu-La, la sua Inter è (quasi) tutta qui ed è la migliore premessa possibile per affacciarsi sul mese di fuoco che sta per iniziare come spiega la Gazzetta dello Sport.
Leggi
"Questa sosta somiglia sempre di più a una riunione di famiglia, e allora Simone osserva il bicchiere e non può non vederlo mezzo pieno: da Sommer ad Acerbi, da Dumfries a Mkhitaryan e Dimarco fino alla ThuLa, la sua Inter è (quasi) tutta qui ed è la migliore premessa possibile per affacciarsi sul mese di fuoco che sta per iniziare". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al post pausa delle Nazionali.
Leggi
Questa sosta somiglia sempre di più a una riunione di famiglia, e allora Simone osserva il bicchiere e non può non vederlo mezzo pieno: da Sommer ad Acerbi, da Dumfries a Mkhitaryan e Dimarco fino alla ThuLa, la sua Inter è (quasi) tutta qui ed è la migliore premessa possibile per affacciarsi sul mese di fuoco che sta per iniziare. Facciamo due conti: da domenica 30 marzo, giorno di Inter-Udinese che riaprirà la corsa nerazzurra a scudetto, Champions e Coppa Italia, al weekend del 27…
Leggi
Sono ammessi tutti i possibili riti apotropaici - alla ripresa del campionato contro l'Udinese Simone Inzaghi dovrà fare a meno dei soli, si fa per dire, Lautaro e Dumfries (tornati oggi ad Appiano), oltre che dello squalificato Bastoni. Intendiamoci, assenze pesanti, tre leader assoluti, ma il recupero di Dimarco, Zalewski, Darmian e De Vrij sono ottime notizie per il tecnico dell'Inter, in un certo senso capaci di controbilanciare le suddette defezioni.
Leggi
Ad Appiano Gentile, la squadra dell'Inter sta svolgendo gli allenamenti e le principali novità riguardano i giocatori sulle fasce: Zalewski e Darmian hanno lavorato sul campo, mentre Dimarco si è anche unito al gruppo. Buone notizie per Inzaghi in vista dei prossimi impegni fondamentali delle settimane a venire. Tra martedì e mercoledì prossimi, i tre dovrebbero allenarsi con il resto della squadra e, quindi, essere disponibili per la partita contro l’Udinese, offrendo così…
Leggi
Il punto sugli infortunati in casa Inter: Dimarco si è allenato parzialmente con il gruppo e, insieme a Darmian e Zalewski (che hanno lavorato sul campo), punta a tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida contro l'Udinese del prossimo 30 marzo. Nella giornata di sabato, invece, attesi ad Appiano Lautaro Martinez, Dumfries e Thuram. Le ultime sulle loro condizioni VIDEO. IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI DI ANDREA PAVENTI
Leggi
L’emergenza sugli esterni per l’Inter sta per finire. Le notizie che arrivano da Appiano Gentile, in attesa sempre degli esami strumentali di Dumfries e Lautaro Martinez, sono positive per quanto riguarda Dimarco, Zalewski e Darmian. VERSO L’UDINESE - Sfruttando la sosta per le nazionali, Inzaghi, come riporta Sky Sport, conta di avere a disposizione per metà della prossima settimana tutti e tre i suoi esterni.
Leggi
Rummenigge grande doppio ex di Bayern Monaco e Inter ha parlato della grande e attesa doppia sfida ai quarti di finale di Champions League. Kalle ha voluto avvisare i bavaresi, che si sentono, storicamente, molto presuntuosi. AVVERTIMENTO – Cresce l’attesa per la doppia sfida ai quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. A parlare di questa sfida un leggendario doppio ex come Karl-Heinz Rummenigge.
Leggi
Rummenigge si è espresso sul momento dell’Inter, le parole dell’ex nerazzurro sul doppio confronto tra Bayern Monaco e Inter Intervistato da Sport Bild, il dirigente del Bayern ed ex giocatore dell’Inter Rummenigge ha parlato del doppio confronto in Champions e del Mondiale per club di giugno: INTER- BAYERN – «Saranno due partite difficili. Sono entrambe squadre di altissimo livello. Dovremo avere due giornate .
Leggi
Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro.
Leggi
Bijol Inter, nel suo futuro c’è una big: nerazzurri alla finestra ma occhio alla concorrenza dalla Serie A! Il punto sul difensore dell’Udinese Da diversi mesi il nome di Jaka Bijol è stabilmente presente all’interno della lista dei desideri del mercato Inter per ringiovanire la difesa del prossimo anno. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul centrale sloveno, il quale con ogni probabilità in estate farà il salto in una big: la…
Leggi
L'ex portiere nerazzurro è pronto a salutare il Manchester United e unirsi ad un altro club: la decisione spiazza. André Onana si è unito all’Inter nell’estate del 2022 a parametro zero, dopo aver chiuso un capitolo lungo sette anni con l’Ajax, tra giovanili e prima squadra. Il portiere camerunese,
Leggi
Infortunati Inter, il punto sugli infortunati: chi recupera per la gara con l’Udinese? Le ultime Con l’avvicinarsi della gara in campionato contro l’Udinese, la questione degli infortuni in casa nerazzurra diventa sempre più rilevante. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi rientri a Milano dalle squadre nazionali in casa Inter. Si tratta di tre nomi significativi per lo scacchiere tattico di Simone Inzaghi.
Leggi
Onana pronto all’addio al Manchester United: i Red Devils aspettano la maxi offerta dall’Arabia Saudita e si cerca il sostituto L’avventura di André Onana…
Leggi
Castro Inter, è sfida alle big della Serie A per il gioiello del Bologna! I nerazzurri hanno già fatto la loro prima mossa per battere la concorrenza Santiago Castro è certamente l’obiettivo numero uno del mercato Inter per l’attacco del prossimo anno. La Repubblica ha fatto il punto sul prezzo fissato dal Bologna per il centravanti argentino, sul quale c’è una concorrenza serrata sia dall’Italia che dall’estero.
Leggi
Arrivano buone notizie in casa Inter, viaggiano spediti i recuperi di Federico Dimarco, Nicola Zalewski e Matteo Darmian. Simone Inzaghi può sorridere: l’emergenza che aveva colpito il reparto degli esterni dei nerazzurri è in via di definizione. DIMARCO – Gli esterni dell’Inter sono pronti a rientrare in campo già dal prossimo impegno dei nerazzurri in campionato, in programma domenica prossima contro l’Udinese a San Siro.
Leggi
Inzaghi Inter, il tecnico prepara l’assalto scudetto con la consapevolezza di poter contare sulla sua catena di sinistra! Il punto da Appiano Simone Inzaghi sorride durante la sosta per via dei rientri tra i calciatori presenti nell’infermeria dell’Inter. L’emergenza sugli esterni sta per finire, soprattutto quelli inerenti alla corsia mancina. Così la Gazzetta dello Sport fa il punto sul rientro di Dimarco e sulle…
Leggi
L'Inter ha da lavorare per il presente e il futuro di quello che sarà l'organico di Inzaghi, che passerà dal calciomercato in entrata e in uscita. Tutto nella prossima estate, con più di qualche sacrificio nel ricambio generazionale che vedrà probabilmente l'addio di Acerbi, tra lui e De Vrij
Leggi
Onana, l’ex Inter già finita con il Manchester United? Possibile avventura in Arabia per l’ex portiere nerazzurro L’esperienza di André Onana al Manchester United potrebbe essere già al capolinea. Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, i Red Devils sarebbero pronti a cedere il portiere camerunese, acquistato a caro prezzo dall’Inter due estati fa, dopo essere stato uno dei protagonisti della corsa europea della squadra di Simone Inzaghi.
Leggi
Lautaro Martinez si trova già a Milano per iniziare il recupero con l’Inter. Il Toro, che in Argentina si è scoperto infortunato, è apparso sui social in compagnia di un compagno. IN COMPAGNIA – L’Inter potrà entrare a conoscenza dell’effettiva natura del problema occorso ai suoi due calciatori già nella giornata di domani. In tal senso, infatti, sia Lautaro Martinez che Dumfries si sottoporranno lunedì 24 marzo agli esami strumentali necessari per comprendere se dovranno saltare alcuni dei prossimi…
Leggi
Lautaro Martinez e Thuram sempre più in forma: i due attaccanti dell’Inter scatenati sui social Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe…
Leggi
Inzaghi riabbraccia anche Dimarco: il tecnico non ha mai avuto così tanti big insieme e in forma in questa stagione La Gazzetta dello sport fa il punto in casa Inter sulla situazione dei big nerazzurri verso i prossimi impegni, a partire dall’Udinese: ASSALTO – «Inzaghi si prepara all’assalto con il meglio che c’è. E non è affatto poco, anche al netto dei problemi di Dumfries e di Lautaro: così tanti big insieme, e tutti in forma nello stesso momento, Simone non li ha mai avuti.
Leggi
Dopo settimane ricche di infortuni e defezioni varie, torna il sorriso per Inzaghi: un suo titolarissimo è pronto al rientro. L’Inter si avvicina alla sosta di marzo con il vento in poppa, protagonista di una stagione fin qui straordinaria. Con ancora tutte le competizioni aperte, i nerazzurri stanno dimostrando di avere la mentalità e la fame necessarie per puntare in alto. Alla ripresa, il calendario riserverà ai nerazzurri un vero e proprio percorso ad ostacoli.
Leggi
Bijol Inter, osservato speciale a San Siro nel match contro l’Udinese? La richiesta del club friulano per il difensore sloveno Ecco l’edizione odierna del Corriere dello Sport su Jaka Bijol, da sempre obiettivo del calciomercato Inter. BIJOL INTER– «Jaka Bijol osservato speciale, atto terzo. Domenica prossima il difensore sloveno si ripresenterà a San Siro e avrà ancora una volta addosso gli occhi interessati dei dirigenti dell’Inter, com’era…
Leggi
L’Inter ha trovato l’alter ego di Dumfries: il nuovo esterno già gioca in Serie A, è un colpo da 40 milioni di euro L’Inter punta a rinforzarsi sempre più. In vista della prossima stagione i nerazzurri hanno alcune lacune nella rosa che andranno colmati senza sé e senza ma. Inzaghi l’ha richiesto direttamente alla dirigenza, ed il timore di addio del tecnico induce Marotta ed Ausilio ad intervenire direttamente.
Leggi
L’Inter potrà beneficiare del ritorno ad Appiano Gentile di 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta attualmente in corso: l’obiettivo è preparare al meglio la sfida con l’Udinese. IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia…
Leggi
Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi Darmian Inter, arrivano novità sul rientro in campo. L’ex Parma, Manchester United e ancora prima Torino aspetta solo il semaforo verde per il rientro in gruppo. Un via libera che, come svelato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, arriverà presumibilmente tra martedì e mercoledì, così che…
Leggi
Jaka Bijol è uno dei difensori monitorati dall’Inter in vista della finestra estiva di mercato. Il club nerazzurro vede nello sloveno un calciatore in grado di soddisfare determinati parametri. IL PUNTO – Jaka Bijol rappresenta un’opzione concreta per l’Inter in relazione alla prossima stagione. Il calciatore sloveno è seguito con interesse dai nerazzurri dalla scorsa annata, con l’ottimo rendimento agli ultimi Europei che ne ha certificato un nuovo status a livello internazionale.
Leggi
Lautaro Martinez e Denzel Dumfries sono rientrati ad Appiano Gentile dopo che gli staff tecnici delle rispettive Nazionali hanno riscontrato dei problemi fisici da risolvere: l’Inter ha già pronti i prossimi passi. LA SITUAZIONE – Lautaro Martinez e Denzel Dumfries rappresentano due dei pilastri dell’Inter, nonché i principali protagonisti finora del 2025 della squadra nerazzurra. La notizia del rientro dei due calciatori ad Appiano Gentile per accertare le loro condizioni fisiche costituisce…
Leggi
In casa Inter si lavora al presente e al futuro. Nelle ultime ore sono stati accostati diversi nomi per l'attacco nerazzurro. Osservando la rosa dell'Inter tutti noi possiamo dedurre che quello nerazzurro è tra i club più importanti e forti in Europa. Allo stesso tempo c'è però una consapevolezza
Leggi
Read parla della sua ammirazione per Dumfries, l’esterno destro del Feyenoord rivela che stima il giocatore dell’Inter anche per un altro motivo Intervistato da RTV, un’emittente olandese, Read, esterno destro del Feyenoord ha rivelato la sua ammirazione per Dumfries. Vista la sua assenza nel match di andata contro i nerazzurri, avrà avuto modo di osservare bene la prestazione del giocatore dell’Inter.
Leggi
La pausa dedicata alle nazionali ha concesso all’Inter Campione d’Italia di risparmiare alcune delle proprie principali pedine, arrivate nei ritiri delle rispettive nazionali acciaccate o non partite affatto giusto a causa di malanni fisici. Simone Inzaghi ha concesso alcuni giorni di riposo alla squadra prima di riprendere gli allenamenti nella giornata di ieri con coloro rimasti a Milano e dove attenderà il rientro di chi ha lasciato in anticipo la propria selezione.
Leggi
La Serie A è forzatamente in pausa per lasciar spazio agli impegni delle nazionale nelle qualificazioni al prossimo mondiale e alla final four di Nations League e l’Inter Campione d’Italia ha ripreso gli allenamenti in vista di un nuovo tour de force di questa seconda parte di stagione. Simone Inzaghi ha concesso qualche giorno ai ragazzi non partiti con le rappresentative dei rispettivi paesi per riprendere ieri a macinare in vista del prossimo impegno con l’Udinese in campionato.
Leggi
Allenamento Cagliari, la squadra di Nicola riprenderà gli gli allenamenti martedì pomeriggio al CRAI Sport Center Oggi allenamenti sulla spiaggia del Poetto per il Cagliari che prosegue la preparazione in vista della gara contro il Monza in programma domenica 29 marzo alle 12.30. Non hanno preso parte alla seduta mattutina i giocatori impegnati nelle rispettive Nazionali e Adam Obert, che rientrerà anticipatamente per un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nel…
Leggi
Lorenzo Pellegrini è uno dei nomi su cui sta ragionando l’Inter in vista della prossima stagione. Il calciatore italiano potrebbe rendersi protagonista di una staffetta con Henrikh Mkhitaryan nel centrocampo nerazzurro. IL PUNTO – Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma a fine stagione, con l’Inter che è tra le squadre più interessate per tentare l’affondo nella sessione estiva di calciomercato.
Leggi
Infortunati Inter, il punto da Appiano Gentile: lavoro individuale per Thuram e due rientri per Simone Inzaghi L’Inter continua a gestire la situazione infortunati con attenzione, mentre il tecnico Simone Inzaghi attende il rientro di alcuni giocatori chiave dalla lista degli infortunati. Secondo quanto riportato da Gianluica Di Marzio, aggiornamenti provenienti da Appiano Gentile suggeriscono che Marcus Thuram sta seguendo un programma di lavoro…
Leggi
I due interisti rientrano alla base e con loro ritorna anche Marcus Thuram. I prossimi giorni saranno decisivi per i loro recuperi. Giornata di rientri ad Appiano Gentile oggi. Difatti in questa sosta Nazionali non tutti gli interisti sono partiti con i propri compagni. Alcuni hanno fatto subito rientro, altri sono rimasti a Milano. Questa pausa sarà importantissima per Simone Inzaghi dato che al rientro ci saranno subito dei match decisivi che non andranno sbagliati.
Leggi
Tre calciatori infortunati varcano i cancelli di Appiano Gentile quest’oggi: ecco tutti gli aggiornamenti che interessano alcuni dei pilastri dell’Inter di Simone Inzaghi. IL RITORNO – La pausa per le Nazionali toglie tanto, ma in alcune circostanze ha anche il potere di restituire. Quest’ultimo è il caso dell’Inter, che per questa sosta vede tornare ad Appiano Gentile alcuni pilastri della formazione di Simone Inzaghi.
Leggi
Pellegrini Inter, il piano per riprendersi la Roma: i nerazzurri restano alla finestra e pronti ad accoglierlo a braccia aperte! Le ultime Accostato nei mesi scorsi al mercato Inter, il nome di Lorenzo Pellegrini non è mai definitivamente uscito dai radar dei dirigenti di Viale della Liberazione. I nerazzurri, come spiega la Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a farsi vivi con lui in caso di…
Leggi
Mkhitaryan potrà godere di questi giorni di riposo per ricaricarsi sia mentalmente che fisicamente. L’armeno è l’equilibratore dell’Inter. STAKANOVISTA – Pausa, benedetta pausa… Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, stakanovista dell’Inter da ormai due anni, potrà finalmente recuperare le energie per presentarsi al meglio della forma in questo imminente e scoppiettante rush finale. Al netto dell’invidiabile integrità fisica (toccando ferro quasi mai infortuni), nelle ultime settimane Mkhitaryan ha patito…
Leggi