Inter: già fissate le cifre del colpo in estate, arriva dal Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter ha da lavorare per il presente e il futuro di quello che sarà l'organico di Inzaghi, che passerà dal calciomercato in entrata e in uscita. Tutto nella prossima estate, con più di qualche sacrificio nel ricambio generazionale che vedrà probabilmente l'addio di Acerbi, tra lui e De Vrij (Spazio Inter)

Su altre fonti

Intendiamoci, assenze pesanti, tre leader assoluti, ma il recupero di Dimarco, Zalewski, Darmian e De Vrij sono ottime notizie per il tecnico dell'Inter, in un certo senso capaci di controbilanciare le suddette defezioni. (Sport Mediaset)

ULTIME – Simone Inzaghi sta lavorando in questi giorni con un gruppo ridotto. Tra giocatori infortunati e altri impegnati in nazionale, il tecnico dell’Inter ha dovuto fare di necessità virtù provando a recuperare perlopiù qualche pedina ferma da settimane. (Inter-News)

Nonostante la sosta per le nazionali, l’Inter sta preparando con i giocatori presenti la gara interna contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle ore 18:00. Il punto dall’infermeria nerazzurra in vista della ripresa del campionato di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

IL PUNTO – Jaka Bijol rappresenta un’opzione concreta per l’Inter in relazione alla prossima stagione. Il calciatore sloveno è seguito con interesse dai nerazzurri dalla scorsa annata, con l’ottimo rendimento agli ultimi Europei che ne ha certificato un nuovo status a livello internazionale. (Inter-News)

Oggi allenamenti sulla spiaggia del Poetto per il Cagliari che prosegue la preparazione in vista della gara contro il Monza in programma domenica 29 marzo alle 12.30. Non hanno preso parte alla seduta mattutina i giocatori impegnati nelle rispettive Nazionali e Adam Obert, che rientrerà anticipatamente per un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nel match che la Slovacchia ha giocato contro la Slovenia in Nations League. (CagliariNews24.com)

Con l’avvicinarsi della gara in campionato contro l’Udinese, la questione degli infortuni in casa nerazzurra diventa sempre più rilevante. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi rientri a Milano dalle squadre nazionali in casa Inter. (InterNews24.com)