Darmian Inter, scelta la data per il rientro in campo: ecco quando lo schiererà Inzaghi, il piano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi Darmian Inter, arrivano novità sul rientro in campo. L’ex Parma, Manchester United e ancora prima Torino aspetta solo il semaforo verde per il rientro in gruppo. Un via libera che, come svelato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, arriverà presumibilmente tra martedì e mercoledì, così che l’estero potrà riprendersi quel posto da titolare che gli manca dal match contro la Lazio di Coppa Italia. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter ha da lavorare per il presente e il futuro di quello che sarà l'organico di Inzaghi, che passerà dal calciomercato in entrata e in uscita. (Spazio Inter)
Sarà un mese di aprile a tutta velocità con una appendice a fine marzo di tutto rispetto visto il momento dell’avversario. La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. (Sky Sport)
Tornata ad essere ad esclusivo appannaggio dei nerazzurri, la Pinetina regala buone nuove a Simone Inzaghi. Ad Appiano sono difatti rientrati questa mattina i tre interisti inizialmente partiti per gli impegni con le rispettive Federazioni, ovvero Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi sorride durante la sosta per via dei rientri tra i calciatori presenti nell’infermeria dell’Inter. L’emergenza sugli esterni sta per finire, soprattutto quelli inerenti alla corsia mancina. (InterNews24.com)
Intervistato da RTV, un’emittente olandese, Read, esterno destro del Feyenoord ha rivelato la sua ammirazione per Dumfries. Vista la sua assenza nel match di andata contro i nerazzurri, avrà avuto modo di osservare bene la prestazione del giocatore dell’Inter. (InterNews24.com)
ULTIME – Simone Inzaghi sta lavorando in questi giorni con un gruppo ridotto. Tra giocatori infortunati e altri impegnati in nazionale, il tecnico dell’Inter ha dovuto fare di necessità virtù provando a recuperare perlopiù qualche pedina ferma da settimane. (Inter-News)