Inter, martedì 6 rientri ad Appiano Gentile. Udinese in vista – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter potrà beneficiare del ritorno ad Appiano Gentile di 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta attualmente in corso: l’obiettivo è preparare al meglio la sfida con l’Udinese. IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Tutto nella prossima estate, con più di qualche sacrificio nel ricambio generazionale che vedrà probabilmente l'addio di Acerbi, tra lui e De Vrij (Spazio Inter)
Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Santiago Castro è certamente l’obiettivo numero uno del mercato Inter per l’attacco del prossimo anno. La Repubblica ha fatto il punto sul prezzo fissato dal Bologna per il centravanti argentino, sul quale c’è una concorrenza serrata sia dall’Italia che dall’estero. (InterNews24.com)

Buone notizie per Inzaghi in vista dei prossimi impegni fondamentali delle settimane a venire. Tra martedì e mercoledì prossimi, i tre dovrebbero allenarsi con il resto della squadra e, quindi, essere disponibili per la partita contro l’Udinese, offrendo così a Inzaghi più opzioni per modificare l'assetto tattico durante la gara. (CalcioNapoli24)
Dopo una stagione tra errori e prestazioni altalenanti, il club inglese ha deciso di mettere ufficialmente sul mercato il portiere camerunese, […] (CalcioNews24.com)
Inter-Udinese sarà la prima partita post sosta per le nazionali della squadra di Simone Inzaghi. Ma ad oggi con quale formazione scenderà in campo la Beneamata? (Inter-News)