Inter, chi si rivede? Grosse novità da Appiano Gentile su tre infortunati!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tre calciatori infortunati varcano i cancelli di Appiano Gentile quest’oggi: ecco tutti gli aggiornamenti che interessano alcuni dei pilastri dell’Inter di Simone Inzaghi. IL RITORNO – La pausa per le Nazionali toglie tanto, ma in alcune circostanze ha anche il potere di restituire. Quest’ultimo è il caso dell’Inter, che per questa sosta vede tornare ad Appiano Gentile alcuni pilastri della formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Accostato nei mesi scorsi al mercato Inter, il nome di Lorenzo Pellegrini non è mai definitivamente uscito dai radar dei dirigenti di Viale della Liberazione. I nerazzurri, come spiega la Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a farsi vivi con lui in caso di separazione dalla Roma. (InterNews24.com)

Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)

Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)

Inter, per Lautaro e Dumfries terapie: lunedì gli esami. Thuram, lavoro individuale

Darmian Inter, arrivano novità sul rientro in campo. L’ex Parma, Manchester United e ancora prima Torino aspetta solo il semaforo verde per il rientro in gruppo. Un via libera che, come svelato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, arriverà presumibilmente tra martedì e mercoledì, così che l’estero potrà riprendersi quel posto da titolare che gli manca dal match contro la Lazio di Coppa Italia. (InterNews24.com)

L’Inter potrà beneficiare del ritorno ad Appiano Gentile di 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta attualmente in corso: l’obiettivo è preparare al meglio la sfida con l’Udinese. (Inter-News)

Sarà un mese di aprile a tutta velocità con una appendice a fine marzo di tutto rispetto visto il momento dell’avversario. In campionato la gara con l’Udinese sarà il prologo poi Parma, Cagliari, Bologna e Roma. (Sky Sport)