Manchester United all’assalto di Lunin: il Real dice no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Buone notizie per Inzaghi in vista dei prossimi impegni fondamentali delle settimane a venire. Ad Appiano Gentile, la squadra dell'Inter sta svolgendo gli allenamenti e le principali novità riguardano i giocatori sulle fasce: Zalewski e Darmian hanno lavorato sul campo, mentre Dimarco si è anche unito al gruppo. (CalcioNapoli24)
Dopo una stagione tra errori e prestazioni altalenanti, il club inglese ha deciso di mettere ufficialmente sul mercato il portiere camerunese, […] (CalcioNews24.com)
Santiago Castro è certamente l’obiettivo numero uno del mercato Inter per l’attacco del prossimo anno. La Repubblica ha fatto il punto sul prezzo fissato dal Bologna per il centravanti argentino, sul quale c’è una concorrenza serrata sia dall’Italia che dall’estero. (InterNews24.com)
Inter-Udinese sarà la prima partita post sosta per le nazionali della squadra di Simone Inzaghi. Ma ad oggi con quale formazione scenderà in campo la Beneamata? (Inter-News)
Questa sosta somiglia sempre di più a una riunione di famiglia, e allora Simone osserva il bicchiere e non può non vederlo mezzo pieno: da Sommer ad Acerbi, da Dumfries a Mkhitaryan e Dimarco fino alla ThuLa, la sua Inter è (quasi) tutta qui ed è la migliore premessa possibile per affacciarsi sul mese di fuoco che sta per iniziare. (La Gazzetta dello Sport)
IL RITORNO – La pausa per le Nazionali toglie tanto, ma in alcune circostanze ha anche il potere di restituire. Quest’ultimo è il caso dell’Inter, che per questa sosta vede tornare ad Appiano Gentile alcuni pilastri della formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)