Inter, le ultime sugli infortunati: le condizioni di Lautaro, Dumfries e Dimarco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’Inter si appresta a vivere una parte finale di stagione di fuoco, e per affrontarla al meglio sarà importante ritrovare anche gli infortunati. Se dai fronti Lautaro e Dumfries continuano a non arrivare notizie, Inzaghi può sorridere perché, dopo la sosta per le nazionali, rientreranno Dimarco, Zalewski e Darmian. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L’Inter si avvicina alla sosta di marzo con il vento in poppa, protagonista di una stagione fin qui straordinaria. Con ancora tutte le competizioni aperte, i nerazzurri stanno dimostrando di avere la mentalità e la fame necessarie per puntare in alto. (Spazio Inter)

Giornata di rientri ad Appiano Gentile oggi. Difatti in questa sosta Nazionali non tutti gli interisti sono partiti con i propri compagni. Alcuni hanno fatto subito rientro, altri sono rimasti a Milano. (Spazio Inter)

E allora il bicchiere per Inzaghi è mezzo pieno: da Sommer ad Acerbi, da Dumfries a Mkhitaryan e Dimarco fino alla Thu-La, la sua Inter è (quasi) tutta qui ed è la migliore premessa possibile per affacciarsi sul mese di fuoco che sta per iniziare come spiega la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Bijol Inter, nel suo futuro c’è una big: nerazzurri alla finestra ma occhio alla concorrenza dalla Serie A! Il punto sul difensore dell’Udinese (InterNews24.com)

Previsti per lunedì gli esami di Lautaro e Dumfries, ma nel frattempo Inzaghi può consolarsi con altri rientri. (Fcinternews.it)

L'Inter ha da lavorare per il presente e il futuro di quello che sarà l'organico di Inzaghi, che passerà dal calciomercato in entrata e in uscita. (Spazio Inter)