Bijol Inter, osservato speciale a San Siro nel match contro l’Udinese? La richiesta del club friulano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bijol Inter, osservato speciale a San Siro nel match contro l’Udinese? La richiesta del club friulano per il difensore sloveno Ecco l’edizione odierna del Corriere dello Sport su Jaka Bijol, da sempre obiettivo del calciomercato Inter. BIJOL INTER– «Jaka Bijol osservato speciale, atto terzo. Domenica prossima il difensore sloveno si ripresenterà a San Siro e avrà ancora una volta addosso gli occhi interessati dei dirigenti dell’Inter, com’era accaduto lo scorso dicembre in Coppa Italia e lo scorso settembre all’andata in Friuli. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi (InterNews24.com)

Oggi allenamenti sulla spiaggia del Poetto per il Cagliari che prosegue la preparazione in vista della gara contro il Monza in programma domenica 29 marzo alle 12.30. Non hanno preso parte alla seduta mattutina i giocatori impegnati nelle rispettive Nazionali e Adam Obert, che rientrerà anticipatamente per un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nel match che la Slovacchia ha giocato contro la Slovenia in Nations League. (CagliariNews24.com)

La Gazzetta dello sport fa il punto in casa Inter sulla situazione dei big nerazzurri verso i prossimi impegni, a partire dall’Udinese: ASSALTO – «Inzaghi si prepara all’assalto con il meglio che c’è. E non è affatto poco, anche al netto dei problemi di Dumfries e di Lautaro: così tanti big insieme, e tutti in forma nello stesso momento, Simone non li ha mai avuti. (InterNews24.com)

Lautaro Martinez e Thuram sempre più in forma: i due attaccanti dell’Inter scatenati sui social Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe fuori dai campi per almeno 10 giorni, in caso di lesione di primo grado, fino a un massimo di un mese. (InterNews24.com)

L’Inter potrà beneficiare del ritorno ad Appiano Gentile di 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta attualmente in corso: l’obiettivo è preparare al meglio la sfida con l’Udinese. (Inter-News)

I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)