Inter, recuperi e ritorni. Inzaghi attende i rientri dei suoi gioielli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

La pausa dedicata alle nazionali ha concesso all’Inter Campione d’Italia di risparmiare alcune delle proprie principali pedine, arrivate nei ritiri delle rispettive nazionali acciaccate o non partite affatto giusto a causa di malanni fisici. Simone Inzaghi ha concesso alcuni giorni di riposo alla squadra prima di riprendere gli allenamenti nella giornata di ieri con coloro rimasti a Milano e dove attenderà il rientro di chi ha lasciato in anticipo la propria selezione. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altre testate

IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste (Europa Calcio)

Allenamento Cagliari, la squadra di Nicola riprenderà gli gli allenamenti martedì pomeriggio al CRAI Sport Center (CagliariNews24.com)

Inzaghi riabbraccia anche Dimarco: il tecnico non ha mai avuto così tanti big insieme e in forma in questa stagione La Gazzetta dello sport fa il punto in casa Inter sulla situazione dei big nerazzurri verso i prossimi impegni, a partire dall’Udinese: (InterNews24.com)

Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi (InterNews24.com)

La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. Sarà un mese di aprile a tutta velocità con una appendice a fine marzo di tutto rispetto visto il momento dell’avversario. (Sky Sport)