Sky – Inter, rientrati Lautaro, Dumfries e Thuram: le ultime sulle loro condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi ad Appiano Gentile sono tornati Lautaro Martinez, Denzel Dumfries e Marcus Thuram, rientrati dalle rispettive nazionali a causa degli acciacchi fisici. Ecco le novità sulle loro condizioni da Sky Sport: "Oggi terapie per Lautaro e Dumfries che lunedì faranno gli esami strumentali e lavoro individuale per Thuram. Gli infortunati lavoreranno nei prossimi giorni, il resto della squadra si ritroverà martedì pomeriggio". (fcinter1908)
Su altri giornali
8 partite in 30 giorni che indirizzeranno la stagione. La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. (Sky Sport)
LA SITUAZIONE – Al termine di questa sosta per le nazionali, l’Inter sarà attesa da un tour de force di fuoco con ben nove gare racchiuse tra fine marzo e fine aprile. Un tourbillon di partite, trasferte e incastri che deciderà la stagione della Beneamata, unica squadra italiana ancora in corsa in tutte le competizioni. (Inter-News)
Questa sosta somiglia sempre di più a una riunione di famiglia, e allora Simone osserva il bicchiere e non può non vederlo mezzo pieno: da Sommer ad Acerbi, da Dumfries a Mkhitaryan e Dimarco fino alla ThuLa, la sua Inter è (quasi) tutta qui ed è la migliore premessa possibile per affacciarsi sul mese di fuoco che sta per iniziare. (La Gazzetta dello Sport)
Intervistato da RTV, un’emittente olandese, Read, esterno destro del Feyenoord ha rivelato la sua ammirazione per Dumfries. Vista la sua assenza nel match di andata contro i nerazzurri, avrà avuto modo di osservare bene la prestazione del giocatore dell’Inter. (InterNews24.com)
Giornata di rientri ad Appiano Gentile oggi. Difatti in questa sosta Nazionali non tutti gli interisti sono partiti con i propri compagni. Alcuni hanno fatto subito rientro, altri sono rimasti a Milano. (Spazio Inter)
Bijol Inter, osservato speciale a San Siro nel match contro l’Udinese? La richiesta del club friulano per il difensore sloveno BIJOL INTER– «Jaka Bijol osservato speciale, atto terzo. Domenica prossima il difensore sloveno si ripresenterà a San Siro e avrà ancora una volta addosso gli occhi interessati dei dirigenti dell’Inter, com’era accaduto lo scorso dicembre in Coppa Italia e lo scorso settembre all’andata in Friuli. (InterNews24.com)