Inter, rientrati ad Appiano Thuram, Lautaro e Dumfries: le ultime dopo l’allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importanti novità in casa Inter. Come riporta Sky, oggi ad Appiano sono rientrati Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez: terapie per Lautaro e Dumfries che lunedì faranno gli esami strumentali, e lavoro individuale per Thuram. Gli... Importanti novità in casa Inter. Come riporta Sky, oggi ad Appiano sono rientrati Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez: terapie per Lautaro e Dumfries che lunedì faranno gli esami strumentali, e lavoro individuale per Thuram. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)
L’esperienza di André Onana al Manchester United potrebbe essere già al capolinea. Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, i Red Devils sarebbero pronti a cedere il portiere camerunese, acquistato a caro prezzo dall’Inter due estati fa, dopo essere stato uno dei protagonisti della corsa europea della squadra di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Arrivano buone notizie in casa Inter, viaggiano spediti i recuperi di Federico Dimarco, Nicola Zalewski e Matteo Darmian. Simone Inzaghi può sorridere: l’emergenza che aveva colpito il reparto degli esterni dei nerazzurri è in via di definizione. (Inter-News)
Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste (Europa Calcio)
Il punto sugli infortunati in casa Inter: Dimarco si è allenato parzialmente con il gruppo e, insieme a Darmian e Zalewski (che hanno lavorato sul campo), punta a tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida contro l'Udinese del prossimo 30 marzo. (Sky Sport)
L'ex portiere nerazzurro è pronto a salutare il Manchester United e unirsi ad un altro club: la decisione spiazza. André Onana si è unito all’Inter nell’estate del 2022 a parametro zero, dopo aver chiuso un capitolo lungo sette anni con l’Ajax, tra giovanili e prima squadra. (Spazio Inter)