Inter, Dimarco in gruppo: buone notizie per Darmian e Zalewski. Attesa per gli esami di Lautaro e Dumfries
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’emergenza sugli esterni per l’Inter sta per finire. Le notizie che arrivano da Appiano Gentile, in attesa sempre degli esami strumentali di Dumfries e Lautaro Martinez, sono positive per quanto riguarda Dimarco, Zalewski e Darmian. VERSO L’UDINESE - Sfruttando la sosta per le nazionali, Inzaghi, come riporta Sky Sport, conta di avere a disposizione per metà della prossima settimana tutti e tre i suoi esterni. (Calciomercato.com)
Su altri media
Bijol Inter, nel suo futuro c’è una big: nerazzurri alla finestra ma occhio alla concorrenza dalla Serie A! Il punto sul difensore dell’Udinese (InterNews24.com)
Inzaghi Inter, il tecnico prepara l’assalto scudetto con la consapevolezza di poter contare sulla sua catena di sinistra! Il punto da Appiano (InterNews24.com)
Giornata di rientri ad Appiano Gentile oggi. Difatti in questa sosta Nazionali non tutti gli interisti sono partiti con i propri compagni. Alcuni hanno fatto subito rientro, altri sono rimasti a Milano. (Spazio Inter)

Con l’avvicinarsi della gara in campionato contro l’Udinese, la questione degli infortuni in casa nerazzurra diventa sempre più rilevante. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi rientri a Milano dalle squadre nazionali in casa Inter. (InterNews24.com)
L'ex portiere nerazzurro è pronto a salutare il Manchester United e unirsi ad un altro club: la decisione spiazza. André Onana si è unito all’Inter nell’estate del 2022 a parametro zero, dopo aver chiuso un capitolo lungo sette anni con l’Ajax, tra giovanili e prima squadra. (Spazio Inter)
Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe fuori dai campi per almeno 10 giorni, in caso di lesione di primo grado, fino a un massimo di un mese. Lautaro Martinez e Thuram sempre più in forma: i due attaccanti dell’Inter scatenati sui social (InterNews24.com)