Inzaghi ritrova 3 giocatori: il punto sugli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tema infortunati in casa Inter è stato spesso un problema nel corso di questa stagione perché il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di diversi giocatori preziosi nel momento cruciale della stagione. Anche per le prossime decisive partite del mese di aprile, il tecnico nerazzurro potrebbe essere costretto a rinunciare ad alcuni big. Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi sono tornati ad Appiano Gentile tre giocatori che hanno abbandonati in anticipo i ritiri delle proprie Nazionali. (Passione Inter)
Su altre testate
Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)
IN COMPAGNIA – L’Inter potrà entrare a conoscenza dell’effettiva natura del problema occorso ai suoi due calciatori già nella giornata di domani. In tal senso, infatti, sia Lautaro Martinez che Dumfries si sottoporranno lunedì 24 marzo agli esami strumentali necessari per comprendere se dovranno saltare alcuni dei prossimi impegni dei meneghini. (Inter-News)
La pausa dedicata alle nazionali ha concesso all’Inter Campione d’Italia di risparmiare alcune delle proprie principali pedine, arrivate nei ritiri delle rispettive nazionali acciaccate o non partite affatto giusto a causa di malanni fisici. (Il Nerazzurro)
La Serie A è forzatamente in pausa per lasciar spazio agli impegni delle nazionale nelle qualificazioni al prossimo mondiale e alla final four di Nations League e l’Inter Campione d’Italia ha ripreso gli allenamenti in vista di un nuovo tour de force di questa seconda parte di stagione. (Il Nerazzurro)
Importanti novità in casa Inter. Come riporta Sky, oggi ad Appiano sono rientrati Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez: terapie per Lautaro e Dumfries che lunedì faranno gli esami strumentali, e lavoro individuale per Thuram. (SOS Fanta)
Ad Appiano Gentile, la squadra dell'Inter sta svolgendo gli allenamenti e le principali novità riguardano i giocatori sulle fasce: Zalewski e Darmian hanno lavorato sul campo, mentre Dimarco si è anche unito al gruppo. (CalcioNapoli24)