Rummenigge certo: «Inter e Bayern? Due big, noi non siamo favoriti e i nerazzurri hanno questo punto di forza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rummenigge si è espresso sul momento dell’Inter, le parole dell’ex nerazzurro sul doppio confronto tra Bayern Monaco e Inter Intervistato da Sport Bild, il dirigente del Bayern ed ex giocatore dell’Inter Rummenigge ha parlato del doppio confronto in Champions e del Mondiale per club di giugno: INTER- BAYERN – «Saranno due partite difficili. Sono entrambe squadre di altissimo livello. Dovremo avere due giornate . (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe fuori dai campi per almeno 10 giorni, in caso di lesione di primo grado, fino a un massimo di un mese. Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)
IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. (Inter-News)
Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. (Europa Calcio)
La Gazzetta dello sport fa il punto in casa Inter sulla situazione dei big nerazzurri verso i prossimi impegni, a partire dall’Udinese: Inzaghi riabbraccia anche Dimarco: il tecnico non ha mai avuto così tanti big insieme e in forma in questa stagione (InterNews24.com)
Darmian Inter, arrivano novità sul rientro in campo. L’ex Parma, Manchester United e ancora prima Torino aspetta solo il semaforo verde per il rientro in gruppo. Un via libera che, come svelato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, arriverà presumibilmente tra martedì e mercoledì, così che l’estero potrà riprendersi quel posto da titolare che gli manca dal match contro la Lazio di Coppa Italia. (InterNews24.com)
Allenamento Cagliari, la squadra di Nicola riprenderà gli gli allenamenti martedì pomeriggio al CRAI Sport Center (CagliariNews24.com)