Inter, le ultime news sugli infortunati: da Dimarco a Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto sugli infortunati in casa Inter: Dimarco si è allenato parzialmente con il gruppo e, insieme a Darmian e Zalewski (che hanno lavorato sul campo), punta a tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida contro l'Udinese del prossimo 30 marzo. Nella giornata di sabato, invece, attesi ad Appiano Lautaro Martinez, Dumfries e Thuram. Le ultime sulle loro condizioni VIDEO. IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI DI ANDREA PAVENTI (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter ha trovato l’alter ego di Dumfries: il nuovo esterno già gioca in Serie A, è un colpo da 40 milioni di euro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In campionato la gara con l’Udinese sarà il prologo poi Parma, Cagliari, Bologna e Roma. 8 partite in 30 giorni che indirizzeranno la stagione. (Sky Sport)
Mkhitaryan potrà godere di questi giorni di riposo per ricaricarsi sia mentalmente che fisicamente. L’armeno è l’equilibratore dell’Inter. (Inter-News)
L’Inter potrà beneficiare del ritorno ad Appiano Gentile di 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta attualmente in corso: l’obiettivo è preparare al meglio la sfida con l’Udinese. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Lautaro Martinez e Denzel Dumfries rappresentano due dei pilastri dell’Inter, nonché i principali protagonisti finora del 2025 della squadra nerazzurra. La notizia del rientro dei due calciatori ad Appiano Gentile per accertare le loro condizioni fisiche costituisce, dunque, un motivo di preoccupazione per lo staff tecnico e la dirigenza della compagine meneghina. (Inter-News)
Pellegrini Inter, il piano per riprendersi la Roma: i nerazzurri restano alla finestra e pronti ad accoglierlo a braccia aperte! Le ultime (InterNews24.com)