Inter, Inzaghi esulta: il big è tornato!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo settimane ricche di infortuni e defezioni varie, torna il sorriso per Inzaghi: un suo titolarissimo è pronto al rientro. L’Inter si avvicina alla sosta di marzo con il vento in poppa, protagonista di una stagione fin qui straordinaria. Con ancora tutte le competizioni aperte, i nerazzurri stanno dimostrando di avere la mentalità e la fame necessarie per puntare in alto. Alla ripresa, il calendario riserverà ai nerazzurri un vero e proprio percorso ad ostacoli. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
IN COMPAGNIA – L’Inter potrà entrare a conoscenza dell’effettiva natura del problema occorso ai suoi due calciatori già nella giornata di domani. In tal senso, infatti, sia Lautaro Martinez che Dumfries si sottoporranno lunedì 24 marzo agli esami strumentali necessari per comprendere se dovranno saltare alcuni dei prossimi impegni dei meneghini. (Inter-News)
STAKANOVISTA – Pausa, benedetta pausa… Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, stakanovista dell’Inter da ormai due anni, potrà finalmente recuperare le energie per presentarsi al meglio della forma in questo imminente e scoppiettante rush finale. (Inter-News)
La Serie A è forzatamente in pausa per lasciar spazio agli impegni delle nazionale nelle qualificazioni al prossimo mondiale e alla final four di Nations League e l’Inter Campione d’Italia ha ripreso gli allenamenti in vista di un nuovo tour de force di questa seconda parte di stagione. (Il Nerazzurro)
Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste (Europa Calcio)
Se dai fronti Lautaro e Dumfries continuano a non arrivare notizie, Inzaghi può sorridere perché, dopo la sosta per le nazionali, rientreranno Dimarco, Zalewski e Darmian. (CalcioNapoli1926.it)
L’Inter continua a gestire la situazione infortunati con attenzione, mentre il tecnico Simone Inzaghi attende il rientro di alcuni giocatori chiave dalla lista degli infortunati. Secondo quanto riportato da Gianluica Di Marzio, aggiornamenti provenienti da Appiano Gentile suggeriscono che Marcus Thuram sta seguendo un programma di lavoro individuale per recuperare la miglior forma fisica possibile. (InterNews24.com)