Inter, ecco il nuovo esterno: 40 milioni per regalarlo ad Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha trovato l’alter ego di Dumfries: il nuovo esterno già gioca in Serie A, è un colpo da 40 milioni di euro L’Inter punta a rinforzarsi sempre più. In vista della prossima stagione i nerazzurri hanno alcune lacune nella rosa che andranno colmati senza sé e senza ma. Inzaghi l’ha richiesto direttamente alla dirigenza, ed il timore di addio del tecnico induce Marotta ed Ausilio ad intervenire direttamente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)
ASSALTO – «Inzaghi si prepara all’assalto con il meglio che c’è. E non è affatto poco, anche al netto dei problemi di Dumfries e di Lautaro: così tanti big insieme, e tutti in forma nello stesso momento, Simone non li ha mai avuti. (InterNews24.com)
Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe fuori dai campi per almeno 10 giorni, in caso di lesione di primo grado, fino a un massimo di un mese. Lautaro Martinez e Thuram sempre più in forma: i due attaccanti dell’Inter scatenati sui social (InterNews24.com)

Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi (InterNews24.com)
IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. (Inter-News)
Tutte sfide dal coefficiente alto vista la classifica e l’ambizione delle varie squadre. La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. (Sky Sport)