Bijol-Inter, quotazioni in salita. Due doti e un vantaggio – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaka Bijol è uno dei difensori monitorati dall’Inter in vista della finestra estiva di mercato. Il club nerazzurro vede nello sloveno un calciatore in grado di soddisfare determinati parametri. IL PUNTO – Jaka Bijol rappresenta un’opzione concreta per l’Inter in relazione alla prossima stagione. Il calciatore sloveno è seguito con interesse dai nerazzurri dalla scorsa annata, con l’ottimo rendimento agli ultimi Europei che ne ha certificato un nuovo status a livello internazionale. (Inter-News)
Su altri giornali
Il punto sugli infortunati in casa Inter: Dimarco si è allenato parzialmente con il gruppo e, insieme a Darmian e Zalewski (che hanno lavorato sul campo), punta a tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida contro l'Udinese del prossimo 30 marzo. (Sky Sport)
Castro Inter, è sfida alle big della Serie A per il gioiello del Bologna! I nerazzurri hanno già fatto la loro prima mossa per battere la concorrenza (InterNews24.com)
Se dai fronti Lautaro e Dumfries continuano a non arrivare notizie, Inzaghi può sorridere perché, dopo la sosta per le nazionali, rientreranno Dimarco, Zalewski e Darmian. (CalcioNapoli1926.it)

Simone Inzaghi ha concesso alcuni giorni di riposo alla squadra prima di riprendere gli allenamenti nella giornata di ieri con coloro rimasti a Milano e dove attenderà il rientro di chi ha lasciato in anticipo la propria selezione. (Il Nerazzurro)
Previsti per lunedì gli esami di Lautaro e Dumfries, ma nel frattempo Inzaghi può consolarsi con altri rientri. (Fcinternews.it)
8 partite in 30 giorni che indirizzeranno la stagione. In campionato la gara con l’Udinese sarà il prologo poi Parma, Cagliari, Bologna e Roma. (Sky Sport)