Aprile di fuoco, i piani di Inzaghi: Dimarco nel motore e turnover spinto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa sosta somiglia sempre di più a una riunione di famiglia, e allora Simone osserva il bicchiere e non può non vederlo mezzo pieno: da Sommer ad Acerbi, da Dumfries a Mkhitaryan e Dimarco fino alla ThuLa, la sua Inter è (quasi) tutta qui ed è la migliore premessa possibile per affacciarsi sul mese di fuoco che sta per iniziare. Facciamo due conti: da domenica 30 marzo, giorno di Inter-Udinese che riaprirà la corsa nerazzurra a scudetto, Champions e Coppa Italia, al weekend del 27 aprile, quando a San Siro arriverà la Roma, Inzaghi e i suoi sono attesi da 9 partite, che potrebbero diventare 10 se lo scoglio Bayern sarà superato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E allora il bicchiere per Inzaghi è mezzo pieno: da Sommer ad Acerbi, da Dumfries a Mkhitaryan e Dimarco fino alla Thu-La, la sua Inter è (quasi) tutta qui ed è la migliore premessa possibile per affacciarsi sul mese di fuoco che sta per iniziare come spiega la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez e Denzel Dumfries sono rientrati ad Appiano Gentile dopo che gli staff tecnici delle rispettive Nazionali hanno riscontrato dei problemi fisici da risolvere: l’Inter ha già pronti i prossimi passi. (Inter-News)

Tre calciatori infortunati varcano i cancelli di Appiano Gentile quest’oggi: ecco tutti gli aggiornamenti che interessano alcuni dei pilastri dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se dai fronti Lautaro e Dumfries continuano a non arrivare notizie, Inzaghi può sorridere perché, dopo la sosta per le nazionali, rientreranno Dimarco, Zalewski e Darmian. (CalcioNapoli1926.it)

Il tema infortunati in casa Inter è stato spesso un problema nel corso di questa stagione perché il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di diversi giocatori preziosi nel momento cruciale della stagione. (Passione Inter)

Read parla della sua ammirazione per Dumfries, l’esterno destro del Feyenoord rivela che stima il giocatore dell’Inter anche per un altro motivo (InterNews24.com)