Lautaro Martinez e Dumfries, attesa Inter. Domani data chiave – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez e Denzel Dumfries sono rientrati ad Appiano Gentile dopo che gli staff tecnici delle rispettive Nazionali hanno riscontrato dei problemi fisici da risolvere: l’Inter ha già pronti i prossimi passi. LA SITUAZIONE – Lautaro Martinez e Denzel Dumfries rappresentano due dei pilastri dell’Inter, nonché i principali protagonisti finora del 2025 della squadra nerazzurra. La notizia del rientro dei due calciatori ad Appiano Gentile per accertare le loro condizioni fisiche costituisce, dunque, un motivo di preoccupazione per lo staff tecnico e la dirigenza della compagine meneghina. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
In casa Inter si lavora al presente e al futuro. Allo stesso tempo c'è però una consapevolezza (Spazio Inter)
L’Inter si avvicina alla sosta di marzo con il vento in poppa, protagonista di una stagione fin qui straordinaria. Con ancora tutte le competizioni aperte, i nerazzurri stanno dimostrando di avere la mentalità e la fame necessarie per puntare in alto. (Spazio Inter)
IN COMPAGNIA – L’Inter potrà entrare a conoscenza dell’effettiva natura del problema occorso ai suoi due calciatori già nella giornata di domani. In tal senso, infatti, sia Lautaro Martinez che Dumfries si sottoporranno lunedì 24 marzo agli esami strumentali necessari per comprendere se dovranno saltare alcuni dei prossimi impegni dei meneghini. (Inter-News)

Onana, l’ex Inter già finita con il Manchester United? Possibile avventura in Arabia per l’ex portiere nerazzurro (InterNews24.com)
AVVERTIMENTO – Cresce l’attesa per la doppia sfida ai quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. A parlare di questa sfida un leggendario doppio ex come Karl-Heinz Rummenigge. (Inter-News)
Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi sono tornati ad Appiano Gentile tre giocatori che hanno abbandonati in anticipo i ritiri delle proprie Nazionali. (Passione Inter)