Lautaro e Dumfries rientrano ad Appiano: le condizioni dei due giocatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due interisti rientrano alla base e con loro ritorna anche Marcus Thuram. I prossimi giorni saranno decisivi per i loro recuperi. Giornata di rientri ad Appiano Gentile oggi. Difatti in questa sosta Nazionali non tutti gli interisti sono partiti con i propri compagni. Alcuni hanno fatto subito rientro, altri sono rimasti a Milano. Questa pausa sarà importantissima per Simone Inzaghi dato che al rientro ci saranno subito dei match decisivi che non andranno sbagliati. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
8 partite in 30 giorni che indirizzeranno la stagione. La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. (Sky Sport)
L’Inter si appresta a vivere una parte finale di stagione di fuoco, e per affrontarla al meglio sarà importante ritrovare anche gli infortunati. (CalcioNapoli1926.it)
Con la partenza della Nazionale italiana verso Dortmund, è tornato a svuotarsi il BPER Training Centre di Appiano Gentile, casa dell'Inter 'prestata' nei giorni scorsi all'Italia di Spalletti. Ad Appiano sono difatti rientrati questa mattina i tre interisti inizialmente partiti per gli impegni con le rispettive Federazioni, ovvero Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Il punto sugli infortunati in casa Inter: Dimarco si è allenato parzialmente con il gruppo e, insieme a Darmian e Zalewski (che hanno lavorato sul campo), punta a tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida contro l'Udinese del prossimo 30 marzo. (Sky Sport)
Il punto dall’infermeria nerazzurra in vista della ripresa del campionato di Serie Questo sabato 22 marzo, sono rientrati ad Appiano Gentile altri 3 calciatori dalle proprie nazionali. Nello specifico, i giocatori a essere tornati a Milano sono i due attaccanti Lautaro Martínez e Thuram e l’esterno Dumfries. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tema infortunati in casa Inter è stato spesso un problema nel corso di questa stagione perché il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di diversi giocatori preziosi nel momento cruciale della stagione. (Passione Inter)