Il vero Mkhitaryan per spingere l’Inter al top: ‘benedetta pausa!’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mkhitaryan potrà godere di questi giorni di riposo per ricaricarsi sia mentalmente che fisicamente. L’armeno è l’equilibratore dell’Inter. STAKANOVISTA – Pausa, benedetta pausa… Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, stakanovista dell’Inter da ormai due anni, potrà finalmente recuperare le energie per presentarsi al meglio della forma in questo imminente e scoppiettante rush finale. Al netto dell’invidiabile integrità fisica (toccando ferro quasi mai infortuni), nelle ultime settimane Mkhitaryan ha patito un po’ la stanchezza e il giocare praticamente ogni tre giorni. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)
ASSALTO – «Inzaghi si prepara all’assalto con il meglio che c’è. E non è affatto poco, anche al netto dei problemi di Dumfries e di Lautaro: così tanti big insieme, e tutti in forma nello stesso momento, Simone non li ha mai avuti. (InterNews24.com)
Oggi allenamenti sulla spiaggia del Poetto per il Cagliari che prosegue la preparazione in vista della gara contro il Monza in programma domenica 29 marzo alle 12.30. Non hanno preso parte alla seduta mattutina i giocatori impegnati nelle rispettive Nazionali e Adam Obert, che rientrerà anticipatamente per un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nel match che la Slovacchia ha giocato contro la Slovenia in Nations League. (CagliariNews24.com)
IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. (Inter-News)
Sarà un mese di aprile a tutta velocità con una appendice a fine marzo di tutto rispetto visto il momento dell’avversario. In campionato la gara con l’Udinese sarà il prologo poi Parma, Cagliari, Bologna e Roma. (Sky Sport)
Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)