Onana United ai titoli di coda: si aspetta l’offerta dall’Arabia Saudita e si cerca il sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Onana pronto all’addio al Manchester United: i Red Devils aspettano la maxi offerta dall’Arabia Saudita e si cerca il sostituto L’avventura di André Onana al Manchester United sembra essere giunta ai titoli di coda. Dopo una stagione tra errori e prestazioni altalenanti, il club inglese ha deciso di mettere ufficialmente sul mercato il portiere camerunese, […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Tra martedì e mercoledì prossimi, i tre dovrebbero allenarsi con il resto della squadra e, quindi, essere disponibili per la partita contro l’Udinese, offrendo così a Inzaghi più opzioni per modificare l'assetto tattico durante la gara. (CalcioNapoli24)

Rummenigge grande doppio ex di Bayern Monaco e Inter ha parlato della grande e attesa doppia sfida ai quarti di finale di Champions League. Kalle ha voluto avvisare i bavaresi, che si sentono, storicamente, molto presuntuosi. (Inter-News)

Previsti per lunedì gli esami di Lautaro e Dumfries, ma nel frattempo Inzaghi può consolarsi con altri rientri. (Fcinternews.it)

Il vero Mkhitaryan per spingere l’Inter al top: ‘benedetta pausa!’

Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe fuori dai campi per almeno 10 giorni, in caso di lesione di primo grado, fino a un massimo di un mese. Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)

ASSALTO – «Inzaghi si prepara all’assalto con il meglio che c’è. E non è affatto poco, anche al netto dei problemi di Dumfries e di Lautaro: così tanti big insieme, e tutti in forma nello stesso momento, Simone non li ha mai avuti. (InterNews24.com)

STAKANOVISTA – Pausa, benedetta pausa… Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, stakanovista dell’Inter da ormai due anni, potrà finalmente recuperare le energie per presentarsi al meglio della forma in questo imminente e scoppiettante rush finale. (Inter-News)