Report allenamento 16 novembre

Report allenamento 16 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermo FC SPORT

Allenamento pomeridiano oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un lavoro specifico per reparti e un’esercitazione sul possesso palla. A concludere la seduta esercizi tecnico-tattici individuali. (Palermo FC)

Ne parlano anche altre testate

Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi (TifosiPalermo)

No, non è andata così. Storari respinge proprio sulla testa di Budan che, da posizione favorevolissima, non deve fare altro che spingere in rete per il gol del 2 a 1 che lancia il Palermo verso la Champions League... (La Repubblica)

Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. (Stadionews.it)

Palermo, contro la Samp è ballottaggio in avanti: in tre per guidare l’attacco

Secondo quanto raccolto dal Giornale di Sicilia, stanno migliorando le condizioni di alcuni infortunati del Palermo. Fabio Lucioni, Rayyan Baniya e Dario Saric sono in ripresa, l’allenatore spera di poter disporre di almeno uno dei 3 per la sfida contro la Sampdoria. (pianetaserieb.it)

Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti in vista della 14a giornata di Serie B: nessuna squalifica per la Sampdoria (Samp News 24)

Tra i tanti interrogativi che emergono dai campi di Torretta ce n’è uno che, soprattutto dopo Frosinone, risuona con più intensità: chi occuperà il posto al centro dell’attacco del Palermo contro la Sampdoria? A destra Insigne è intoccabile, a sinistra Di Francesco e Di Mariano se la giocano ad armi pari e lì in mezzo sono in tre a contendersi lo scettro di punta titolare. (Giornale di Sicilia)