Fiorentina-Milan, Fonseca al 'Franchi' per cercare stabilità e tre punti

Fiorentina-Milan, Fonseca non cambia modulo e formazione — Certo, a meno che non sia costretto, così come capitato a Leverkusen, in Champions League. Dove Álvaro Morata non era al meglio e, pertanto, si è rivisto Ruben Loftus-Cheek da titolare. Ma si è trattato soltanto di una parentesi. In Fiorentina-Milan, Fonseca - a caccia del quarto successo consecutivo in campionato per restare in scia del Napoli - tornerà alle certezze maturate 15 giorni fa nella stracittadina (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

Fonseca: «In altri campionati non giocano uomo a uomo» Il Milan torna in campionato dopo l’amara sconfitta in Champions alla ricerca del quarto successo di fila in Serie A. L’allenatore Paulo Fonseca in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro la Fiorentina di Palladino. (IlNapolista)

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 FIORENTINA – «Penso che sarà una partita difficile. Hanno qualità e buoni giocatori, marcano uomo a uomo. (Milan News 24)

Fonseca non cambia: Pavlovic verso la quarta panchina di fila

O almeno è questo che dicono le indicazioni del venerdì, in attesa dell’allenamento di vigilia, sempre il più importante. A Firenze si va in gita a 14 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan si appresta a chiudere questo tour-de-force con il match del 'Franchi' contro la Fiorentina, gara che chiuderà la settima giornata di Serie A. Sesta partita in 23 giorni: ecco cosa racconta il calendario fitto di impegni di una squadra che affronta, oltre al campionato, anche la Champions League (Goal Italia)

La Fiorentina di Raffaele Palladino si muove a piccoli passi: ancora non si nota con evidenza l’identità di squadra, ancora non si vedono trame di gioco spesse e lineari. Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… (La Repubblica Firenze.it)