Ucraina, Zelensky: 'Truppe occidentali per costringere Russia a pace'

Ucraina, Zelensky: 'Truppe occidentali per costringere Russia a pace'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Volodymyr Zelensky accoglierebbe a braccia aperte soldati occidentali in Ucraina. Il dispiegamento di truppe di altre paesi, dice il presidente, aiuterebbe "a costringere la Russia alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Stati Uniti annunciano un nuovo pacchetto di aiuti militari per 500 milioni di dollari (LAPRESSE)

I 500 milioni di dollari segneranno la fine dei circa 65 miliardi di dollari di assistenza alla sicurezza che l'amministrazione Biden ha versato a Kiev dall'invasione russa del febbraio 2022. (Italia Oggi)

"La Russia - ha aggiunto Rutte - vuole naturalmente prendere l'Ucraina ma in ballo non c'è solo l'Ucraina: il mondo sta guardando e alla fine conterà molto, dato il contesto geopolitico, se Kiev avrà un buon accordo, quando deciderà di entrare nei negoziati, oppure no". (L'Eco di Bergamo)

Ucraina, Crosetto a Ramstein “Impegno per una pace giusta”

Nato, Rutte: "Il mondo intero osserva", Ucraina deve prevalere (Liberoquotidiano.it)

Il presidente ucraino si prepara al ritorno di Trump: "Nuovo capitolo per Europa e mondo". Usa annunciano 500 milioni di nuovi aiuti militari (Adnkronos)

RAMSTEIN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell’Ucraina. (Quotidiano del Sud)