Leao, "Conceiçao ci ha dato energia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao, durante la finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. Leao ha dichiarato che l'immagine più forte che porterà con sé da Riad è quella del gruppo che festeggia il gol di Abraham, un momento di gioia condiviso che resterà per sempre nei suoi ricordi.
Leao ha anche parlato dell'energia e della nuova mentalità portate da Conceiçao, sottolineando come il mister sappia come spingerlo a dare il meglio. Ha inoltre espresso il desiderio di restare al Milan e il sogno di vincere il Pallone d'Oro, ma prima, ha detto, bisogna vincere la Champions League. L'attaccante ha anche menzionato che con Fonseca qualcosa non ha funzionato, ma ora con Conceiçao si sente più motivato e pronto a raggiungere grandi traguardi.
Durante l'intervista alla Gazzetta dello Sport, Leao ha ribadito l'importanza delle rimonte contro Juventus e Inter, che dimostrano la forza e la determinazione della squadra. Ha concluso dicendo che non pensa a sé stesso, ma al gruppo e alla condivisione dei momenti di gioia, come quello vissuto a Riad.