Ora la Serie A, Leao: "Quando siamo tornati il mister ci ha detto di tenere i piedi per terra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora la Serie A, Leao: "Quando siamo tornati il mister ci ha detto di tenere i piedi per terra" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
La vittoria in Supercoppa contro l’Inter è stata molto più di un trofeo per il Milan: è stata una dichiarazione d’intenti. “Congratulazioni per questo straordinario risultato. (SNAI Sportnews)
Rafa entra e decide il derby di Supercoppa... "Non penso a me. L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. Un momento di gioia condiviso. (Fcinternews.it)
Champions, Leao: "Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile" (Milan News)
Il patron Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic hanno chiarito il concetto con le loro parole. Non aspettatevi però che il Milan sia sazio anche se ha già la certezza di non concludere la stagione a... (La Gazzetta dello Sport)