Champions, Leao: "Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions, Leao: "Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
Su altri giornali
zero tituli. La Supercoppa alzata al cielo a Riad sabato sarà “ospite” a San Siro per Milan-Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)
"Non penso a me. L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. Un momento di gioia condiviso. Un ricordo che mi resterà per sempre e che certo racconterò ai miei bambini". (Fcinternews.it)
Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
“Congratulazioni per questo straordinario risultato. La vittoria in Supercoppa contro l’Inter è stata molto più di un trofeo per il Milan: è stata una dichiarazione d’intenti. (SNAI Sportnews)