Il Milan vince, Cardinale e Ibra mostrano i muscoli: "E non finisce mica qui"

Il Milan vince, Cardinale e Ibra mostrano i muscoli: E non finisce mica qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Supercoppa alzata al cielo a Riad sabato sarà “ospite” a San Siro per Milan-Cagliari. Non aspettatevi però che il Milan sia sazio anche se ha già la certezza di non concludere la stagione a... zero tituli. Il patron Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic hanno chiarito il concetto con le loro parole. E sotto un certo aspetto, adesso per Maignan e compagni viene il difficile perché in questo 2024-25, dopo grandi successi contro l’Inter in campionato e il Real in Champions, il Diavolo ha steccato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi”, ha dichiarato attraverso Zlatan Ibrahimovic, sottolineando come il successo rappresenti un trampolino per tornare ai vertici della Serie A. (SNAI Sportnews)

Dopo una partita spettacolare, che ha visto i rossoneri rimontare da 0-2 a 3-2 l'Inter, il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa Italiana. La notte del Milan di alcuni giorni fa, con la vittoria della Supercoppa, resterà nella memoria dei tifosi per tantissimi motivi. (Pianeta Milan)

Qualche tifoso sui social lo ha già ribattezzato “effetto Conceicao”. L’arte di rialzare il Milan in una settimana, battendo Juve e Inter nel giro di pochi giorni (in rimonta) per portare a Milano una Supercoppa italiana insperata e da film. (Adnkronos)

Milan, qualcosa è cambiato. Leao: “Conceiçao ha portato un’aura nuova”

L’esultanza di Abraham, il discorso di Ibra, la rinascita di Theo e Leao: sono tante le istantanee del Milan nel derby vinto nella notte di Riad. «I giocatori a fine partita mi hanno detto subito che dovevo fumarne uno: sapevano che faccio questo rito quando vinco un titolo», il racconto emozionato dell’allenatore. (Corriere della Sera)

Il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa battendo in rimonta l'Inter e ribaltando il risultato da 2-0 a 2-3. (Corriere TV)

Il gentiluomo di Maputo aveva iniziato con Rafa un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. (la Repubblica)