Anche Laura Pausini esulta per la vittoria del Milan nella Supercoppa Italiana

Anche Laura Pausini esulta per la vittoria del Milan nella Supercoppa Italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it SPORT

Non sappiamo quanto faccia piacere ai tifosi interisti dopo la sconfitta contro il Milan nella Supercoppa Italiana giocata in Arabia Saudita sapere che fra quanti hanno festeggiato c’è anche una romagnola illustre: Laura Pausini. Su Facebook, Pausini posta alcune foto in cui sfoggia la maglia del Milan e poi scrive queste poche parole: “La mia squadra ha vinto la #supercoppa #supercup ottava supercoppa italiana #sempremilan @acmilan Volevo salutare mio babbo, @fabio. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Sergio Conceição si porta a casa la Supercoppa Italiana, vinta dal suo Milan nel derby contro l’Inter a Riyad. L’ex allenatore del Porto ed erede sulla panchina rossonera di Paulo Fonseca ha dovuto trasmettere a tempo record ai suoi principi tattici e tecnici. (Liberoquotidiano.it)

Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. Il duro di Coimbra invece ha subito messo il fuoriclasse al c… (la Repubblica)

Sergio Conceiçao non ha fatto miracoli, è stato semplicemente se stesso. E “se stesso” è esattamente quello che mancava al Milan: un tecnico capace di rimettere le cose al loro posto. Che il Milan giochi “grandi partite” non deve essere eccezione, ma norma, e il motivo è semplice: i rossoneri sono forti, molto più forti di quello che hanno mostrato finora. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vince, Cardinale e Ibra mostrano i muscoli: "E non finisce mica qui"

Dopo che il Milan due sere fa si è «fumato» l'Inter con un'ultima boccata che ha lasciato i nerazzurri avvolti da una nebbia di delusione, figuriamoci se Sergio Conceiçao poteva esimersi dall'accendere un bel sigaro mixato di tabacco e felicità. (il Giornale)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

zero tituli. Non aspettatevi però che il Milan sia sazio anche se ha già la certezza di non concludere la stagione a... (La Gazzetta dello Sport)