Festa negli spogliatoi del Milan: Conceiçao celebra la Supercoppa ballando e fumando il sigaro

Festa negli spogliatoi del Milan: Conceiçao celebra la Supercoppa ballando e fumando il sigaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Festa negli spogliatoi del Milan per la conquista del trofeo della Supercoppa: 3-2 all'Inter. ​Il nuovo tecnico del rossoneri balla con un sigaro in bocca e carica così i suoi giocatori. Il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa battendo in rimonta l'Inter e ribaltando il risultato da 2-0 a 2-3. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

La Supercoppa vinta dal Milan con due rimonte clamorose visto l’andamento delle partite, contro la Juventus in semifinale e contro l’Inter in finale, è il primo tofeo rossonero dell'era Cardinale e ha fatto partire alla grande anche quella di Sergio Conceiçao che sulla carta sarà breve (di fatto il suo contratto è di sei mesi) ma che potrebbe riservare sorprese. (guerinsportivo.it)

zero tituli. Non aspettatevi però che il Milan sia sazio anche se ha già la certezza di non concludere la stagione a... (La Gazzetta dello Sport)

Sergio Conceição si è preso la squadra e ha rimotivato i giocatori, arrivati a compiere una clamorosa rimonta dopo essersi ritrovati sotto per 2-0 contro l’Inter al 60’. Nell’intervallo ha cambiato la storia, con un discorso motivazionale e duro (come dimostrano gli urlacci lanciati). (Liberoquotidiano.it)

Inter Milan, Borghi non ha dubbi: «Lui il top player dei rossoneri, ha fatto un gol incredibile»

PAROLE – «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. Pulisic è veramente il miglior giocatore della stagione del Milan (Milan News 24)

Parafrasando René Magritte, si potrebbe condensare in questa frase il derby di Milano di Riyad che ha consegnato al Milan il primo trofeo della stagione calcistica italiana 2024-25. Il sigaro, simbolo di vittoria ormai sdoganato nello sport, è stato fumato negli spogliatoi dopo la vittoria sull’Inter, con tanto di balletto, da Sergio Conceicao, l’uomo capace di ribaltare i pronostici nel giro di pochi giorni dopo essersi dichiarato allergico a chi si nutre di filosofia. (Fcinternews.it)

Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. “Congratulazioni per questo straordinario risultato. (SNAI Sportnews)