Sergio Conceição è stato subito un fattore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / NurPhoto Presentata da sempre come il "biglietto da visita" del calcio italiano, la finale di Supercoppa italiana è stata effettivamente - per una volta senza retorica - un ottimo spot per la Serie A. Dopo un primo tempo piuttosto povero di contenuti tecnici ed emozioni, infatti, la partita è esplosa con il gol di Lautaro Martinez all’ultimo secondo dei primi quarantacinque minuti di gioco. (L'Ultimo Uomo)
Su altri giornali
Capiamo insieme perché. Gli indizi delle semifinali. (Calciomercato.com)
Il Milan fa 50 e Red Bird urla il primo estratto. La strada é stata tracciata: ora, crescita (Milan News)
Qualche tifoso sui social lo ha già ribattezzato “effetto Conceicao”. L’arte di rialzare il Milan in una settimana, battendo Juve e Inter nel giro di pochi giorni (in rimonta) per portare a Milano una Supercoppa italiana insperata e da film. (Adnkronos)
Riad dà, Riad toglie. Due anni fa il Milan tornò in Italia sotto un treno, mentre l’Inter, su un volo parallelo, si sentiva padrona dell’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Un gol all'ultimo minuto, nel momento più inaspettato. Poi il premio come MVP da parte della Lega Serie A. La serata magica di Tammy Abraham si è conclusa benissimo, con la coppa sollevata nel cielo di Riyad. (Milan News)
Una partita rocambolesca, eccezionale, che sembrava finita. Sergio Conceição si porta a casa la Supercoppa Italiana, vinta dal suo Milan nel derby contro l’Inter a Riyad. (Liberoquotidiano.it)