Cagliari, senti Borghi: «Milan? Questo è il miglior giocatore della stagione rossonera» - Cagliari News 24

Cagliari, senti Borghi: «Milan? Questo è il miglior giocatore della stagione rossonera» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. Borghi si è soffermato su Christian Pulisic, autore di un’altra prestazione da grande giocatore nella scorsa giornata di campionato. Le parole di Borghi: «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

È arrivato tardi o al momento giusto, dipende dai punti di vista: in teoria non aveva tempo per spostare nulla e in pratica si è ritrovato subito a mettere in mostra la mossa vincente che non è prendersi la Supercoppa, nonostante questo sia l’ottavo trofeo nazionale (campionati esclusi) dopo i sette incassati con il Porto, ma è la danza del successo. (La Stampa)

Gli archivi fotografici sono incandescenti di clic en plein air di calciatori (Ibrahimovic, Vidal, Dimarco, Dzeko...) e allenatori (Ancelotti, Guardiola, Lippi) in posa da boss con in bocca il «cubano» simbolo di potere. (il Giornale)

E sotto un certo aspetto, adesso per Maignan e compagni viene il difficile perché in questo 2024-25, dopo grandi successi contro l’Inter in campionato e il Real in Champions, il Diavolo ha steccato. Non aspettatevi però che il Milan sia sazio anche se ha già la certezza di non concludere la stagione a... (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo capovolto

Simone Inzaghi, battuto dal Milan nella finale della Supercoppa italiana da 0-2 a 3-2, lo ha fatto: cattiva gestione, troppi errori, un po’ di stanchezza, meriti dell’avversario. E mentre i rossoneri festeggiano con giustificata euforia per il momentaccio che stavano attraversando, rimane oggettivamente difficile spiegare il loro exploit. (TUTTO mercato WEB)

La Supercoppa vinta dal Milan con due rimonte clamorose visto l’andamento delle partite, contro la Juventus in semifinale e contro l’Inter in finale, è il primo tofeo rossonero dell'era Cardinale e ha fatto partire alla grande anche quella di Sergio Conceiçao che sulla carta sarà breve (di fatto il suo contratto è di sei mesi) ma che potrebbe riservare sorprese. (guerinsportivo.it)

Ibrahimovic nel discorso della vittoria alla squadra ha detto: “E per fortuna che Conceiçao aveva la febbre, altrimenti chissà quanti televisori avrebbe rotto”. Per nuovi racconti, questi sono quattro dietro le quinte della notte di Riad e della settimana più magica degli ultimi due anni di Milan (Milan Night)