Notti magiche a San Vittore: la Supercoppa, gli sfottò e la gioia dei tifosi del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 6 gennaio, giorno della Befana. Tutto è pronto per l'ennesimo derby della Madonnina. Gli animi si scaldano e l'euforia è a mille. San Vittore spaccato in due fazioni: da una parte la Milano nerazzurra e dall'altra quella rossonera. In ballo c'è il primo trofeo del 2025. La Supercoppa.Alle 18.30 manca ancora un po’ all'inizio della partita ma la tensione già sale. Comincia quell'ansia che ti scuote le gambe e non ti fa stare un attimo fermo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
La Supercoppa Italiana pesa 7,5 chili ed è la più leggera tra le coppe nazionali, ma il peso metaforico sulla stagione delle due finaliste potrebbe essere enorme. “Una partita allo stadio ne vale dieci viste in tv”: fedele a uno dei miei principî cardinali, a Riad ero convinto che la vittoria dell’Inter in semifinale non doveva nascondere le spie di allarme che si erano accese nel secondo tempo e che la finale contro il Milan ha poi fatto suonare fragorosamente. (Calciomercato.com)
«Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero (Cagliari News 24)
Scanzi: "Non credo che Conceicao trasformi completamente questa squadra, ma di sicuro è meglio di Fonseca" (Milan News)
Cambia il movimento del bacino e la sfacciataggine del sigaro si fa sempre più accentuata, ma la festa di Conceiçao è collaudata da anni ed è anche il modo più semplice e immediato per mettere la sua firma sul Milan (La Stampa)
La Supercoppa vinta dal Milan con due rimonte clamorose visto l’andamento delle partite, contro la Juventus in semifinale e contro l’Inter in finale, è il primo tofeo rossonero dell'era Cardinale e ha fatto partire alla grande anche quella di Sergio Conceiçao che sulla carta sarà breve (di fatto il suo contratto è di sei mesi) ma che potrebbe riservare sorprese. (guerinsportivo.it)
Festa negli spogliatoi del Milan per la conquista del trofeo della Supercoppa: 3-2 all'Inter. Il nuovo tecnico del rossoneri balla con un sigaro in bocca e carica così i suoi giocatori. (Corriere TV)