Milan, qualcosa è cambiato. Leao: “Conceiçao ha portato un’aura nuova”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. Era vero ai tempi di Pioli e torna a esserlo in questa nuova era Conceiçao, cominciata da una settimana ma già più ricca di soddisfazioni rispetto ai cinque mesi di Fonseca. Il gentiluomo di Maputo aveva iniziato con Rafa un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. Il duro di Coimbra invece ha subito messo il fuoriclasse al c… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Qualche tifoso sui social lo ha già ribattezzato “effetto Conceicao”. L’arte di rialzare il Milan in una settimana, battendo Juve e Inter nel giro di pochi giorni (in rimonta) per portare a Milano una Supercoppa italiana insperata e da film. (Adnkronos)
Sergio Conceição si porta a casa la Supercoppa Italiana, vinta dal suo Milan nel derby contro l’Inter a Riyad. L’ex allenatore del Porto ed erede sulla panchina rossonera di Paulo Fonseca ha dovuto trasmettere a tempo record ai suoi principi tattici e tecnici. (Liberoquotidiano.it)
Riad dà, Riad toglie. Due anni fa il Milan tornò in Italia sotto un treno, mentre l’Inter, su un volo parallelo, si sentiva padrona dell’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Il giornalista Andrea Scanzi a Tmw Radio, durante Maracanà, ha parlato del Milan vincente in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. (Tutto Juve)
La vittoria in Supercoppa contro l’Inter è stata molto più di un trofeo per il Milan: è stata una dichiarazione d’intenti. Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. (SNAI Sportnews)
Cambia il movimento del bacino e la sfacciataggine del sigaro si fa sempre più accentuata, ma la festa di Conceiçao è collaudata da anni ed è anche il modo più semplice e immediato per mettere la sua firma sul Milan (La Stampa)