Andrea Scanzi: "Milan, vittoria incredibile! Ma non credo ai miracoli di Conceicao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Andrea Scanzi: "Milan, vittoria incredibile! Ma non credo ai miracoli di Conceicao" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Andrea Scanzi:" Non so neanche io come abbiamo fatto a vincere con il Milan. Bello aver vinto il titolo contro una squadra più forte. Vittoria che ritengo estemporanea simile a quella di Montella. Non credo che Conceicao possa trasformare la squadra ma meglio di Fonseca, allenatore che ritengo inutile. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il giornalista Andrea Scanzi a Tmw Radio, durante Maracanà, ha parlato del Milan vincente in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Spero non sia una vittoria estemporanea. (Tutto Juve)
no. Sergio Conceição si porta a casa la Supercoppa Italiana, vinta dal suo Milan nel derby contro l’Inter a Riyad. (Liberoquotidiano.it)
E non sono sufficienti per giustificare una sconfitta del genere. Ora è importante che l’Inter rimuova la delusione e riparta subito: il primo obiettivo è fallito, ma nella stagione ne restano altri quattro. (fcinter1908)
Anche il Guardian celebra lo sfavillante avvio di Sergio Conceiçao al Milan. Lo fa nella sua rubrica dedicata al calcio italiano Nicky Bandini. “C’è mai stata una corsa di velocità calcistica come questa? Assunto per sostituire Paulo Fonseca come allenatore del Milan, una transizione gestita così male che il suo predecessore ha finito per annunciare il suo licenziamento dal finestrino di un’auto, Conceiçao ha guidato la sua prima sessione di allenamento lunedì scorso e ha preso un volo con la sua nuova squadra per Riyadh il giorno dopo. (IlNapolista)
La squadra, insieme a Conceicao, lo staff e la dirigenza al seguit (TUTTO mercato WEB)
Andrea Longoni Sergio Conceicao una settimana fa era a casa sua, sul divano, guardava una serie tv, birrettina, magari anche un karaoke con gli amici. Una settimana dopo ha portato il suo primo trofeo al Milan: storia incredibile. (Calciomercato.com)