Scanzi: "Fonseca come Tajani. Il miglior Ibra lo paragono a Renzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Andrea Scanzi a Tmw Radio, durante Maracanà, ha parlato del Milan vincente in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri - dice il cronista tifoso rossonero -. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. (Tutto Juve)
Su altre testate
Due anni fa il Milan tornò in Italia sotto un treno, mentre l’Inter, su un volo parallelo, si sentiva padrona dell’Italia. Riad dà, Riad toglie. (La Gazzetta dello Sport)
no. Sergio Conceição si porta a casa la Supercoppa Italiana, vinta dal suo Milan nel derby contro l’Inter a Riyad. (Liberoquotidiano.it)
Sergio Conceição si è preso la squadra e ha rimotivato i giocatori, arrivati a compiere una clamorosa rimonta dopo essersi ritrovati sotto per 2-0 contro l’Inter al 60’. Ha cambiato la storia di una stagione in soli otto giorni, portando il suo Milan alla conquista di una Supercoppa italiana che, alla vigilia, era data quasi certamente per non vinta. (Liberoquotidiano.it)
Conceicao e i giocatori Qualche tifoso sui social lo ha già ribattezzato “effetto Conceicao”. L’arte di rialzare il Milan in una settimana, battendo Juve e Inter nel giro di pochi giorni (in rimonta) per portare a Milano una Supercoppa italiana insperata e da film. (Adnkronos)
E sotto un certo aspetto, adesso per Maignan e compagni viene il difficile perché in questo 2024-25, dopo grandi successi contro l’Inter in campionato e il Real in Champions, il Diavolo ha steccato. zero tituli. (La Gazzetta dello Sport)
Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. (Cagliari News 24)