Conceicao, l'infortunio nella festa della Supercoppa per colpa di Emerson Royal, il televisore rotto nell'intervallo della Juventus

Conceicao, l'infortunio nella festa della Supercoppa per colpa di Emerson Royal, il televisore rotto nell'intervallo della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera SPORT

È accaduto di tutto al Milan in questa dolce trasferta saudita della Supercoppa Italiana, finita con il 50° trofeo (il primo di RedBird) nella storia del club (contro i 46 dell’Inter). Due rimonte incredibili nella semifinale con la Juventus e nella finale con i nerazzurri che valgono il balletto di Sergio Conceicao nello spogliatoio con tanto di sigaro, come aveva già fatto nel maggio 2022 con i giocatori del Porto per festeggiare il campionato vinto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il padre del talento della Juventus, battendo prima la Juventus e poi l’Inter – entrambe le sfide in rimonta -, si è scatenato negli spogliatoi dando vita a quella che in gergo sui social viene chiamata “fonte e base di meme” e magari sarà così per l’intero mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ambiente non era al meglio e noi avevamo pochi giorni per lavorare su tante piccole cose che erano importanti per queste due sfide anche perché abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. E, molto probabilmente, non è un caso che le due vittorie siano arrivate in rimonta, con una forza di reazione insperata. (fcinter1908)

Ve lo devo raccontare per forza: cosa é successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)

E' il Milan di Conceicao e Ibra mette la faccia sulla vittoria

"Dopo i primi 45', all'intervallo, di sicuro non ho dato baci ai giocatori, anzi, mi sono arrabbiato perché non avevamo fatto le cose che avevamo preparato. Sulla panchina del Milan da 4 giorni, Conceiçao parte con una vittoria contro la Juventus (Sky Sport)

La soddisfazione del portoghese, al ritorno in Italia dopo il successo in Supercoppa: "Con il nuovo allenatore abbiamo sentito subito il cambiamento". Gioia Calabria: "Alzare un trofeo col Milan è un sogno che avevo da bambino. (Sky Sport)

Il trionfo in Supercoppa restituisce fiducia e prospettive ai rossoneri: merito del tecnico portoghese mentre il dirigente "sparito" quando la squadra perdeva è tornato a farsi vedere - SUPERCOPPA, IL TRIONFO DI CONCEICAO (Panorama)