Supercoppa, Conceição si scatena nello spogliatoio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceição l’ha fatto rifatto. Dopo la vittoria nel derby valevole per la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’allenatore del Milan si è scatenato nello spogliatoio rossonero riproponendo la sua iconica esultanza che aveva fatto il giro del web già ai tempi in cui conquistava trofei sulla panchina del Porto: musica, balletto e sigaro tra le labbra. Il successore di Paulo Fonseca pare aver già conquistato sia i calciatori che i tifosi del Diavolo. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Il trionfo in Supercoppa restituisce fiducia e prospettive ai rossoneri: merito del tecnico portoghese mentre il dirigente "sparito" quando la squadra perdeva è tornato a farsi vedere - SUPERCOPPA, IL TRIONFO DI CONCEICAO (Panorama)
È accaduto di tutto al Milan in questa dolce trasferta saudita della Supercoppa Italiana, finita con il 50° trofeo (il primo di RedBird) nella storia del club (contro i 46 dell’Inter). (Corriere della Sera)
Redazione Calciomercato Milanmania: è la Supercoppa più bella di tutte. Conceicao è quello che serviva già dall'estate (Calciomercato.com)
Theo e Leao le due facce da copertina. Conceicao non è Fonseca: arriva al Milan con sei mesi di ritardo. Rashford sia il regalo per il portoghese. Inzaghi recrimina: ma una squadra matura come la sua non può perdere così. (TUTTO mercato WEB)
Il duro di Coimbra ha subito … Era vero ai tempi di Pioli e torna a esserlo in questa nuova era Conceiçao, cominciata da poco più di una settimana ma già più ricca di soddisfazioni rispetto ai cinque mesi di interregno di Fonseca. (la Repubblica)
La soddisfazione del portoghese, al ritorno in Italia dopo il successo in Supercoppa: "Con il nuovo allenatore abbiamo sentito subito il cambiamento". Gioia Calabria: "Alzare un trofeo col Milan è un sogno che avevo da bambino. (Sky Sport)